Tweet |
Discussione: Vendo Carrozzina Kuschall Champion Usata
-
11-02-15, 12:04 #1
Vendo carrozzina attiva superleggera pieghevole Küschall Champion.
Misure 40x40. Prezzo 500 Euro + eventuale spedizione.
Si tratta di una sedia a rotelle che, pur essendo pieghevole, ha tutte le caratteristiche di leggerezza e manovrabilità di una rigida.
Lo schienale è reclinabile e regolabile, e la chiusura è molto semplice, con un meccanismo di chiusura a forbice.
Le misure sono 40cm di larghezza seduta per 40 cm di profondità. Il baricentro e l'angolo di inclinazione sono facilmente regolabili e personalizzabili grazie alla piastra "dynamic" su cui sono montate le ruote.
Il colore è argento naturale.
La carrozzina è usata ma ancora in buone condizioni.
Viene venduta senza cuscino e senza freni.
Massima onestà: si tratta di una sedia assolutamente funzionante e senza problemi. Chiaramente trattandosi di un prodotto usato attivamente, le parti in alluminio presentano dei graffi, come piccole ammaccature qua e là, cosa del tutto normale per una sedia usata. Lo stesso vale per le parti in tessuto, le ruote e ogni componente: non sono pari al nuovo, ma assolutamente utilizzabili senza problemi.
Chiaramente, per poterla rimettere a lucido e a nuovo, sarà sufficiente portarla in una qualsiasi ortopedia a poco prezzo, ma anche così la sedia è funzionante.
Contattatemi per qualsiasi chiarimento
Per dare un'idea delle misure, la persona che si vede in fotografia è alta circa 1,78m e pesa circa 65kg.
Trovate tutte le info tecniche al seguente sito:
Küschall AG - Il prodotto
-
-
06-05-15, 15:40 #2
Ciao
sono interesato alla carrazzina , mi potresti, per favore mandare fotto di carrozzina piu reccente( visto che sulle fotto ci sono anche freni , che non vendi)
ti ringrazioio in antcipo
millo
-
09-05-15, 11:42 #3
Ciao dove si può ritirare la sedia ?
-
22-07-15, 11:54 #4
HAI VENDUTTO ? SE NO , MI CoNTATTI , PER FAVORE
EMAIL: milorads@libero.it
-
20-08-15, 16:17 #5
Thanked: 0Scusami volevo gentilmente sapere se era ancora disponibile. grazie
gianvitox@alice.it
-
10-09-15, 15:09 #6
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente