Tweet |
Discussione: In via di estinzione.
-
25-12-14, 23:25 #1
Rieccomi qua dopo un bel pò di tempo.
Valter2004 avevo una caterva di posts ed ero l'anima (ahahaahah...) di un forum strapieno ed utile. Dov'è andata tutta quella gente che non si fermava a dire le solite fregnacce che si dicono adesso?
Come stai, auguri, oggi piove, che ti mangi, che bevi, quando vai in ferie, che macchina usi e....quella serie interminabile di banalità.
Ridatemi il mio nick e richiamiamo gli utenti che si sono allontanati e che hanno fatto grande questa comunità. L'orgoglio della redazione non ha più motivo di esistere, non conviene più a nessuno.
Bye
-
-
29-12-14, 20:14 #2
beh, magari ci fosse parteciapzione anche alle banalita' (io penso che ogni forma di partecipazione anche solo per rompere il ghiaccio sia importante...).... e poi ogni tanto qualche dibattito c'e', come qualche richiesta d'aiuto che scaturisce qualche informazione interessante....certo sono perle rare...ma la speranza e' l'ultima a morire... (certo ,mi scuso,se magari parlo da persona che non ha conosciuto quel prima di cui parli e che mi sarebbe piaciuto vedere...)
-
29-12-14, 23:59 #3
i social media gestiti da Colossi hanno spazzato via tutto (anche Le Istituzioni si avvalgono di ciò)
loro permettono oltre a creare gruppi di chat ..video e chiamate telefoniche interattive impossibile per piccole realtà settoriali
la tecnologia avanza ....e i modi di socializzare cambiano
purtroppo è cosi
nel frattempo auguri a tutti
-
30-12-14, 08:49 #4
Per quanto concerne questo forum il declino non è dovuto all'avvento dei social network e chi né è storico frequentatore non può non riconoscerlo.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come da titolo, cerco un amica e preferisco messaggi privati. Pare che siamo persone impossibili, ma ho avuto esperienze in merito e sono maturato molto. Se una persona mi è simpatica lo capisco...
cerco una amica disabile psichica