Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: In via di estinzione.

New Entry del Forum

Thumbs up In via di estinzione.

Rieccomi qua dopo un bel pò di tempo.
    Valter2004 avevo una caterva di posts ed ero l'anima (ahahaahah...) di un forum strapieno ed utile. Dov'è andata tutta quella gente che non si fermava a dire le solite fregnacce che si dicono adesso?
    Come stai, auguri, oggi piove, che ti mangi, che bevi, quando vai in ferie, che macchina usi e....quella serie interminabile di banalità.
    Ridatemi il mio nick e richiamiamo gli utenti che si sono allontanati e che hanno fatto grande questa comunità. L'orgoglio della redazione non ha più motivo di esistere, non conviene più a nessuno.
    Bye

2.      

Novellino del Forum L'avatar di Soledad

Predefinito

beh, magari ci fosse parteciapzione anche alle banalita' (io penso che ogni forma di partecipazione anche solo per rompere il ghiaccio sia importante...).... e poi ogni tanto qualche dibattito c'e', come qualche richiesta d'aiuto che scaturisce qualche informazione interessante....certo sono perle rare...ma la speranza e' l'ultima a morire... (certo ,mi scuso,se magari parlo da persona che non ha conosciuto quel prima di cui parli e che mi sarebbe piaciuto vedere...)

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soledad Visualizza Messaggio
    beh, magari ci fosse parteciapzione anche alle banalita' (io penso che ogni forma di partecipazione anche solo per rompere il ghiaccio sia importante...).... e poi ogni tanto qualche dibattito c'e', come qualche richiesta d'aiuto che scaturisce qualche informazione interessante....certo sono perle rare...ma la speranza e' l'ultima a morire... (certo ,mi scuso,se magari parlo da persona che non ha conosciuto quel prima di cui parli e che mi sarebbe piaciuto vedere...)
    i social media gestiti da Colossi hanno spazzato via tutto (anche Le Istituzioni si avvalgono di ciò)
    loro permettono oltre a creare gruppi di chat ..video e chiamate telefoniche interattive impossibile per piccole realtà settoriali

la tecnologia avanza ....e i modi di socializzare cambiano
    purtroppo è cosi

nel frattempo auguri a tutti

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Per quanto concerne questo forum il declino non è dovuto all'avvento dei social network e chi né è storico frequentatore non può non riconoscerlo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •