Cookie Policy Privacy Policy midollo

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: midollo

New Entry del Forum

Predefinito midollo

Cerco qualcuno che mi possa fornire informazioni per curare il midollo. sono una persona con tetraparesi spasticadalla nascita che ha causa della stenosi cervicale che ha danneggiato il midollo ha perso le autonomie
    acquisite con anni anni di fisioterapia sono andate perse. La deambulazione che avevo si è interrotta; con il tempo ha subito un arresto. Ho fatto interventi per allargare il canale cervicale , nonostante ciò le funzioni motorie non sono tornate come prima.
    Ho scoperto di avere questo problema perché sentivo e sento tuttora formicolio ai piedi. Il restringimento del canale vertebrale a livello cervicale ha creato daneggiato il midollo causando problemi sensitivi.
    Con questo nuovo problema si è aggiunta un'altra disabilità.
    Senza togliere niente a nessuno, l'impressione che ho avuto è chesia stato trascurato il problema midollare è per questo che sto cercando altre risposte.
    L\'importante è amarsi e amare.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Chiaretta vorrei darti qualche consiglio utile ma purtroppo ne so poco o nulla del tuo problema.spero solo che qlcn ti dia wualche suggerimento utile.
    Io ti faccio un grosso in bocca al lupo..

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Chiara, io vivo le tue medesime problematiche. Anche io sono affetto da una tetraparesi spastica perinatale, con l'aggravante della distonia. Ed anche io ho perso l'autonomia in seguito ad una mielopatia cervicale. Tu in quale centro sei stata operata? Io all'Istituto Besta di Milano.
    Restiamo in contatto.

Un abbraccio
    Costanzo Ferraro

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Rivolgiti a un'Unità Spinale, quando si tratta di lesioni midollari sono gli unici che (di solito) ci capiscono veramente.
    Prima lo fai, meglio puoi recuperare.
    Auguri!
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

New Entry del Forum

Predefinito

Colpo_Doppio, le problematiche mie e di Chiara non hanno nulla a che fare con una lesione spinale. Sì tratta di una mielopatia cervicale in soggetti affetti da sofferenza perinatale, capisci? L'unica volta che mi sono rivolto all'Unità Spinale di Careggi, mancò poco che il Direttore mi offendesse. Mi disse che trattavano tutt'altro genere di pazienti ed il mio caso non era assolutamente di loro pertinenza.

Non c'è nessuno che sappia darci qualche dritta?
    Costanzo Ferraro

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •