Cookie Policy Privacy Policy 5 Maratone in 49 giorni con carrozzina monoguida spinta da un braccio solo

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Riva Del Garda

Smile 5 Maratone in 49 giorni con carrozzina monoguida spinta da un braccio solo

Buongiorno, volevo segnalare le mie ultime 5 "IMPRESE" che ho portato a termine nel 2014, 5 Maratone in 49 giorni, non con un Handbike o carrozzina Olimpica (quella a tre ruote)!!!, ma con una carrozzina normale monoguida spingendola solo con un braccio.
    Queste cmq sono state solo le ultime di quest'anno qui ci sono le mie "IMPREE" Ufficiali nel 2014.

I filmati delle ultime 5 li potete vedere anche qui cliccando sul titolo

2)8a International Lake Garda Marathon (TN) 12 ottobre

3)TCS New York City Marathon 2 novembre

4)13a Half Marathon Riva (TN) 9 novembre

5)Maratˇn Valencia 16 novembre

Sul mio canale YouTube ci sono altri filmati...

Sul mio Sito potete trovare altre info su di me:

Mauro Tomasi

ciao Mauro

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Mauro

sono Roberto Piccinini, ci siamo conosciuti a Rimini un po di anni fa, il mio amico Vulpio Felice forse ti ricordi di lui.
    Ti ho visto anche ad Arco a Maggio del 2018 ti ho salutato ma forse mentre ti allenavi non mi hai riconoscito.
    Complimenti per le tue imprese, da amico mantieni in forma il tuo braccio, che ti darÓ altre soddisfazioni.
    Io sono disabile e quando ti vedo sei da ammirare per la tua volontÓ. COMPLIMENTI

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •