Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: guida strana

New Entry del Forum

Predefinito guida strana

ciao a tutti voi del forum
    mi sono appena iscritto, per porvi un mio problema che si sta verificando da tempo, troppo tempo:
    Mi chiamo Pietro, ho quaranta anni, e ho l'atassia di fredraich, e vivo sulla carrozzina elettronica, una Salsa M argentata bellissima.
    Mi ritrovo a fare lunghissime passeggiate, ho un problema però: non riesco a seguire il percorso dritto. Eppure non mi ritrovo alcun problema agli arti superiori, solamente una leggera tensione muscolare anche un po di rigidità sulle mani.
    Proseguo un percorso ad -S - mi muovo proprio come un serpente, non velenoso.
    Questo non mi piace poichè a me piacerebbe seguire una linea dritta.

Ho fatto delle modifiche alla mia carrozzina cioè ho fatto diminuire la velocità in avanti, dx-sx, e accaduto nulla. Ho fatto allargare il bracciolo sinistro per diminuire la tensione sulle braccia ma nulla.
    Vorrei sapere se siano altri interventi che potrei eseguire per poter migliorare il mio problema che sta diventando disperato, vorrei sapere se altri hanno avuto questo problema e, come hanno risolto?
    In attesa vi saluto

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao piper

Hai provato a contattare la casa costruttrice e chiefere a loro se possono risolvere
    Que problema?

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Piper,
    francamente credo che il problema non sia la carrozzina, ma la tua malattia.
    E' molto probabile che tu non riesca a renderti conto dell'effettiva difficolta che hai nella coordinazione dei movimenti della mano conferendo così alla carrozza una guida non regolare.
    Senti il neurologo per verificare se c'è stato un aggravamento a carico dei movimenti delle mani.
    Un abbraccio, Bruno

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.