Cookie Policy Privacy Policy parcheggio auto a pagamento vicino scuola

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito parcheggio auto a pagamento vicino scuola

Ciao,
    vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto...
    Ho una malattia rara che mi fa camminare con difficoltà, però guido lo stesso la macchina. Mi hanno riconosciuto un'invalidità dell'80%. Poiché mi sono iscritta ad un'Accademia privata che ha lo scivolo per disabili sul retro dell'edificio, mi hanno chiesto 600 euro l'anno (quindi 1.800 per tre anni) per poter parcheggiare la macchina vicino allo scivolo che sta all'interno di un grosso parcheggio a pagamento posto a fianco la stazione dei treni.....Secondo voi è una cosa giusta che io debba pagare 600 euro all'anno considerando che vado in questa sede dell'accademia solo 3 volte a settimana? Ci sono 8 posti macchina per i disabili all'entrata del parcheggio ma si trovano molto lontano dallo scivolo che mi permetterebbe di entrare in accademia, quindi dovrei fare un lunghissimo giro a piedi per arrivare allo scivolo che sta sul retro e se dovesse piovere sarei ancora più in difficoltà. Dove mi hanno detto di mettere la macchina vicino allo scivolo non ci sono strisce blu, quindi nemmeno occuperei posti destinati ad altre macchine. Vi prego aiutatemi....mi sembra una grossa ingiustizia perché faccio 100 km al giorno per andare in questo posto e la scuola costa pure tanto, quindi altri 600 euro anzi 1.800 per 3 anni, secondo me sono proprio ingiusti e mi mettono ancor più in difficoltà. Datemi un consiglio per favore. Cosa devo fare??? Grazie di cuore

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

se l'area è privata possono chiederti qualsiasi cifra, a prescindere che tu sia o meno disabile. Ma pensare all'uso di una carrozzina per andare in accademia?così puoi posteggiare nei posti riservati e andare all'accademia in autonomia e senza stancarti.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •