Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cerco amiche

New Entry del Forum

Predefinito cerco amiche

Ciao sono nuova mi piacerebbe scrivere a persone,amiche,amici con disabilità come me,preferibilmente del nord Italia per incontrarsi eventualmente,vi aspetto!

2.      

Novellino del Forum L'avatar di Soledad

Predefinito

ciao! intanto ti do il benvenuto..un consiglio metti magari questo annuncio anche in sez. amici e se dai qualche piccola notizia in + di te (tipo eta', citta' o regione di abitazione hobby vari)...magari qualcuno si fara' avanti!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sylvieplatt Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuova mi piacerebbe scrivere a persone,amiche,amici con disabilità come me,preferibilmente del nord Italia per incontrarsi eventualmente,vi aspetto!
    Ciao ti scrivo alla splendiada toscana, ti posso andar bene??

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, io sono di Roma, ma spero non sia un problema per te. Mi sono iscritta oggi al forum e anch'io cerco nuovi amici.
    A presto!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao io non sono del nord italia sono Sardo ho 55 anni sono anchio disabile e passo gran tempo a casa.Sono felicemente sposato da 22 anni con una meravigliosa sposa che mi ha accettato come sono; se ti fa piacere possiamo diventare amici perchè credo che la vera amiciizia quella con la A maiuscola esite.Se vuoi inviami la tua e-mail ciao ciao GIUSEPPE

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.