| Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
-
23-08-14, 11:12 #1New Entry del Forum
cerco carozzina elettrica verticalizzabile in regalo o ad un prezzo scontatissimo
sono una ragazza di 21 anni, vorrei una carrozzina elettrica verticalizzabile ma non posso permettermela. sapete chi mi può aiutare?
Grazie
Io sono alta 1,50, peso 50 chili, La mia carrozzina ha la seduta e lo schienale antidecupido in gel larghezza 40 lunghezza 45, lo schienale morbibo penso gomma piuma.

-
-
24-08-14, 10:54 #2
Ciao manuelina!

Non per farmi i fatti tuoi, ma perchè vuoi acquistarla tu? Dovrebbe essere la A.S.L. a fornirtela.
-
24-08-14, 15:33 #3New Entry del Forum
Già provato ma me ne hanno passata una pochi anni fa, elettrica ma non verticalizzabile e per cambiarla deve passare ancora del tempo. Io avrei bisogno di una che mi da la possibilità di stare in piedi, per la postura e per avere un autonomia che una carrozzina elettrica normale non mi potrà mai dare.
cordiali saluti
-
08-10-14, 15:10 #4New Entry del Forum
ciao, perchè non fai la richiesta all'asl?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...