Tweet |
Discussione: Offerte lavoro categorie protette
-
25-07-14, 17:42 #1
Segnaliamo questo nuovo portale dedicato a far incontrare domanda e offerta di lavoro, rivolto a persone con disabilità. Ci si può registrare gratuitamente, caricare il cv e rispondere alle offerte in linea col proprio profilo. Si chiama Jobmetoo; date un'occhiata!
-
-
17-11-17, 14:43 #2
Thanked: 1E' meglio il SILD Collocamento Mirato oppure le Agenzie di Lavoro ( interinale ) ??
Salve,
mi chiamo Paola ho 36 anni, vivo a Bologna e sono disabile. Da 2 anni l’Inps mi ha assegnato un indice di invalidità pari all’80 % per la mia disabilità. Ho svolto numerosi lavori, sono laureata in matematica ed ho esperienze di lavoro nell’insegnamento privato ( non ho superato il concorso adatto del Ministero ). Da Settembre 2017 sono disoccupata. Chiedo gentilmente: a breve andrò per la prima volta a fare il colloquio conoscitivo presso il SILD - Ufficio di Collocamento mirato per disabili - , quindi vorrei sapere se è il caso di scegliere di lavorare/propormi per una mia candidatura presso tale ufficio ( che smisterebbe la mia domanda ) oppure scegliere che costoro diano i riferimenti ad un’agenzia per il lavoro ( mi hanno parlato bene di Gi Group ) . Una scelta esclude l’altra, in base ad un regolamento che ho letto a tal proposito. Attendo vostre risposte e soprattutto grazie !
-
12-09-18, 20:17 #3
Thanked: 21non è vero che una scelta esclude l'altra, puoi benissimo candidarti e nello stesso tempo proporti per un'agenzia interinale
-
05-12-22, 18:29 #4
Thanked: 0Certo, che se per lavorare anche noi (diversamente abili) dobbiamo fare una selezione non lo accetto a priori!!
-
06-12-22, 18:46 #5
Thanked: 21perchè non lo accetti? i lavoratori si richiedono in base alle competenze.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
internare persone è umano? non è detto che siccome ci sono stati terremotati e alluvionati dobbiamo fregarcene degli emigranti. Possiamo occuparci degli uni ma anche degli altri. Perchè dici che Elly...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...