Risultati da 1 a 5 di 5
    Administrator

Thumbs up Offerte lavoro categorie protette

Segnaliamo questo nuovo portale dedicato a far incontrare domanda e offerta di lavoro, rivolto a persone con disabilità. Ci si può registrare gratuitamente, caricare il cv e rispondere alle offerte in linea col proprio profilo. Si chiama Jobmetoo; date un'occhiata!
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito E' meglio il SILD Collocamento Mirato oppure le Agenzie di Lavoro ( interinale ) ??

Salve,
    mi chiamo Paola ho 36 anni, vivo a Bologna e sono disabile. Da 2 anni l’Inps mi ha assegnato un indice di invalidità pari all’80 % per la mia disabilità. Ho svolto numerosi lavori, sono laureata in matematica ed ho esperienze di lavoro nell’insegnamento privato ( non ho superato il concorso adatto del Ministero ). Da Settembre 2017 sono disoccupata. Chiedo gentilmente: a breve andrò per la prima volta a fare il colloquio conoscitivo presso il SILD - Ufficio di Collocamento mirato per disabili - , quindi vorrei sapere se è il caso di scegliere di lavorare/propormi per una mia candidatura presso tale ufficio ( che smisterebbe la mia domanda ) oppure scegliere che costoro diano i riferimenti ad un’agenzia per il lavoro ( mi hanno parlato bene di Gi Group ) . Una scelta esclude l’altra, in base ad un regolamento che ho letto a tal proposito. Attendo vostre risposte e soprattutto grazie !

Apprendista del Forum

Predefinito

non è vero che una scelta esclude l'altra, puoi benissimo candidarti e nello stesso tempo proporti per un'agenzia interinale

New Entry del Forum

Predefinito

Certo, che se per lavorare anche noi (diversamente abili) dobbiamo fare una selezione non lo accetto a priori!!

Apprendista del Forum

Predefinito

perchè non lo accetti? i lavoratori si richiedono in base alle competenze.

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •