Tweet |
Discussione: amici spina bifida adulti
-
09-07-14, 12:44 #1
buongiorno. sono la mamma di un ragazzo di 27 anni affetto da spina bifida. è stato sempre seguito all'ospedale gaslini a genova per tutti gli interventi e i vari controlli, ma ormai è adulto e non lo possono più seguire e non mi hanno dato nessun indirizzo per continuare ad eseguire i vari controlli in un solo centro ed in breve tempo.
chiedo se qualcuno conosce qualche buon ospedale dove si possono fare sia i controlli della valvolina, vescicali, per evacuare, e tutti gli altri controlli inerenti alla patologia, preferibilmente al sud.
grazie
-
-
10-07-14, 10:03 #2
cerca di andare in una Unità Spinale, sulle conseguenze dei problemi midollari la sanno molto più lunga degli ospedali.
Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
11-07-14, 10:40 #3
Thanked: 4Concordo con quello che ti ha suggerito COLPO DOPPIO e ti suggerisco di provare a contattare l'Associazione Ligure Patologie Spinali, magari consultando il sito www.spinabifidaliguria.it (mail info@spinabifidaitalia.it)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente