Tweet |
Discussione: Crisi di coppia
-
20-06-14, 23:43 #1
Salve,
stò vivendo un bruttissimo momento....Sono in crisi NERA con mio marito! Credevo di non arrivare mai a questo punto, credevo che il nostro amore nonostante tutto chece l'avrebbe fatta a sopravvivere ,io sono disabile GRAVE lui no-ma ilsuo amore è stato grande fino a un anno fa,poi sono passata in secondo piano sono diventata solo un obbligo da accudire e basta
Adesso c'è l'amichetta di 26 anni (io ce n'ho 40 ! e il signorino 47! ) e tutte le attenzioni son x lei...
Qualcuno di voi ha vissuto qualcosa del genere? Io sto veramente male, non sopporto tutto questo...Non sopporto che il suo nome venga nominato da lui sempre,non sopporto che lei venga prima di me,non sopporto che la nostra vita sia condizionata da quello che fa lei..........
Chiedo consigli
-
-
23-06-14, 19:42 #2
Ciao ascolta so che fa male ma una cosa devi farla lascialo perdere ha fatto una bastrdata secondo me se e come dici dell'amichetta l'hai perso vai vanti volta pagina lo so lo so che edifficile ma non hai altro non fare lo sbaglio di cercarlo perchè lui ora ci sguazza con quella se lo cerchi ci gode non so che altro dirti per la tua disabilità chiedi aiuto
-
24-06-14, 23:38 #3
Thanked: 1Caro Patrik1,non è facile sai?ma come si fa dopo 21 anni perdersi così?
Sembra che i bei ricordi insieme a me siano svaniti,esistono solo quelli brutti e me li rinfaccia di continuo.....
stò cercando un modo x uscire da questo tunnell,oggi ho scritto ass.nte sociale chiedendo un appuntamentole ho spiegato un pò la situazione ed rimasta di c...zo
....
intanto il primo passo è fatto....
-
25-06-14, 14:54 #4
Ciao Okkiverdi allora lo so la situazione non e facile ma come fai a pensare a lui dopo toto tutto quello che ha fatto e ti rinfaccia lascialo perdere P.S. UNA PERSONA NON CONOSCE MAI ABBASTANZA ha trovato la ragazzina ed e andato con lei e un ignobile etu ancora ci pensi lascia perdere dammi retta
-
07-07-14, 15:08 #5
Thanked: 1Basta !!! Ultima possibilità di riavvicinamento svanita
.... Avevamo (avevo)organizzato una vacanza solo x noi..... che stupida
Appena torno avvio pratiche x separazione....
Stò male,ma supererò anche questa
-
10-07-14, 20:10 #6
Thanked: 33Questa telenovelas è meglio di Sentieri, continua sono impaziente, di sapere se la ventiseienne ha capito che lui gli passa diciannove anni,
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
12-09-14, 11:41 #7
Thanked: 0Potrebbe anche essere una crisi passeggera. Intanto, se fossi in te, penderei una persona che mi assista. Dipendere dal proprio compagno alla lunga può logorare i rapporti
-
13-10-14, 16:08 #8
Thanked: 0Ciao Okkiverdi come stai? Ti sei ripresa un pò? Capisco molto bene quello che stai passando perchè anch'io due anni e mezzo fa ho avuto gli stessi problemi con un ragazzo, non eravamo sposati nè conviventi ma all'improvviso senza dare spiegazioni, ha iniziato una storia con un'altra donna, e l'ho saputo da altre persone, ora da lei ha 2 figli. Posso dire che all'inizio ci stai male, ma poi il tempo aiuta ad andare avanti.
BYE BYE
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
C'est vraiment génial, merci.
Collaborazione Tesi - Into the...