Cookie Policy Privacy Policy Vasca da bagno con sportello e seduta

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Question Vasca da bagno con sportello e seduta

Salve a tutti,
    circa l'adattare/re-installare le vasche da bagno con sportello e seduta volevo chiedere se per caso qualcuno conosce Docciafacile, un'azienda del Nordest (Vicenza) che è specializzata nelle ristrutturazioni bagno.

Grazie da subito per le eventuali indicazioni
    Ultima modifica di Redazione; 30-06-14 alle 17:27

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Quella ditta, o artigiano che sia, non ha nulla di particolare, ne nascono come funghi. E muoiono di conseguenza cercando di infilarsi in un mercato oggi molto allettante ma riservato a pochi.
    Bisogna rivolgersi ad aziende organizzate a livello nazionale e ben note. Inoltre dal sito vedo solo foto di cataloghi di altre ditte....questo la dice lunga! STANNE ALLA LARGA!
    Se cerchi davvero una ditta che possa aiutarti, e non sei qui solo per un post "mirato" (capisciammé) guarda tra gli sponsor del forum. Ci sono aziende affidabili e referenziate (filtrate già dalla redazione) sulle quali puoi contare per non incappare in sorprese!

4. The Following User Says Thank You to Principe70 For This Useful Post:

Redazione (04-07-14)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Sinto, non conosco l'azienda di cui parli. Io sto cercando una vasca da bagno per mio nonno che ormai ha difficoltà a muoversi (89 anni) e vogliamo sostituire la vechia vasca con una dotata di sportello. Mi sembrano molto belle queste qui vasche docce punto it anche per il fatto che dicono di riuscire a fare il lavoro di sostituzione in una sola giornata... Poi sono vicino a me (hanno la sede a Fossano e io sono di Bra in provincia di Cuneo).
    Ultima modifica di Redazione; 10-12-20 alle 16:30

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •