Tweet |
Discussione: Vasca da bagno con sportello e seduta
-
04-06-14, 23:43 #1
Salve a tutti,
circa l'adattare/re-installare le vasche da bagno con sportello e seduta volevo chiedere se per caso qualcuno conosce Docciafacile, un'azienda del Nordest (Vicenza) che è specializzata nelle ristrutturazioni bagno.
Grazie da subito per le eventuali indicazioniUltima modifica di Redazione; 30-06-14 alle 17:27
-
-
01-07-14, 16:43 #2
Thanked: 1Quella ditta, o artigiano che sia, non ha nulla di particolare, ne nascono come funghi. E muoiono di conseguenza cercando di infilarsi in un mercato oggi molto allettante ma riservato a pochi.
Bisogna rivolgersi ad aziende organizzate a livello nazionale e ben note. Inoltre dal sito vedo solo foto di cataloghi di altre ditte....questo la dice lunga! STANNE ALLA LARGA!
Se cerchi davvero una ditta che possa aiutarti, e non sei qui solo per un post "mirato" (capisciammé) guarda tra gli sponsor del forum. Ci sono aziende affidabili e referenziate (filtrate già dalla redazione) sulle quali puoi contare per non incappare in sorprese!
-
The Following User Says Thank You to Principe70 For This Useful Post:
Redazione (04-07-14)
-
04-12-20, 12:24 #3
Thanked: 0Ciao Sinto, non conosco l'azienda di cui parli. Io sto cercando una vasca da bagno per mio nonno che ormai ha difficoltà a muoversi (89 anni) e vogliamo sostituire la vechia vasca con una dotata di sportello. Mi sembrano molto belle queste qui vasche docce punto it anche per il fatto che dicono di riuscire a fare il lavoro di sostituzione in una sola giornata... Poi sono vicino a me (hanno la sede a Fossano e io sono di Bra in provincia di Cuneo).
Ultima modifica di Redazione; 10-12-20 alle 16:30
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vedo che siamo a corto d'idee :sorrriso:
Consiglio pratico