Tweet |
Discussione: Vasca da bagno con sportello e seduta
-
04-06-14, 23:43 #1
Salve a tutti,
circa l'adattare/re-installare le vasche da bagno con sportello e seduta volevo chiedere se per caso qualcuno conosce Docciafacile, un'azienda del Nordest (Vicenza) che è specializzata nelle ristrutturazioni bagno.
Grazie da subito per le eventuali indicazioniUltima modifica di Redazione; 30-06-14 alle 17:27
-
-
01-07-14, 16:43 #2
Thanked: 1Quella ditta, o artigiano che sia, non ha nulla di particolare, ne nascono come funghi. E muoiono di conseguenza cercando di infilarsi in un mercato oggi molto allettante ma riservato a pochi.
Bisogna rivolgersi ad aziende organizzate a livello nazionale e ben note. Inoltre dal sito vedo solo foto di cataloghi di altre ditte....questo la dice lunga! STANNE ALLA LARGA!
Se cerchi davvero una ditta che possa aiutarti, e non sei qui solo per un post "mirato" (capisciammé) guarda tra gli sponsor del forum. Ci sono aziende affidabili e referenziate (filtrate già dalla redazione) sulle quali puoi contare per non incappare in sorprese!
-
The Following User Says Thank You to Principe70 For This Useful Post:
Redazione (04-07-14)
-
04-12-20, 12:24 #3
Thanked: 0Ciao Sinto, non conosco l'azienda di cui parli. Io sto cercando una vasca da bagno per mio nonno che ormai ha difficoltà a muoversi (89 anni) e vogliamo sostituire la vechia vasca con una dotata di sportello. Mi sembrano molto belle queste qui vasche docce punto it anche per il fatto che dicono di riuscire a fare il lavoro di sostituzione in una sola giornata... Poi sono vicino a me (hanno la sede a Fossano e io sono di Bra in provincia di Cuneo).
Ultima modifica di Redazione; 10-12-20 alle 16:30
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buonasera non ho ricevuto la raccomandata dall'Inps per la visita di controllo (revisione) ho chiamato Inps per chiedere di riprogrammare una nuova visita perché io non ho ricevuto la raccomandata di...
mancato appuntamento per visita di...