Tweet |
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vendo Quad elettrico.
-
17-05-14, 11:04 #1
Vendo Quad elettrico.
Causa peggioramento fisico vendo QUAD Elettrico usato in ottime condizioni, sia meccaniche che elettroniche.
Caratteristiche principali.
Costruzione: Tedesca
Km percorsi: 350 ~
Velocità max: 35
Autonomia: 50/60 Km
Batterie: nr. 3, Gel 12V 75Ah (NUOVE)
Obblighi: nessuno (no casco, no patente) se non il rispetto del C.D.S.
Foto: 1, 2, 3, 4 e 5
Prezzo: 2.000 € (trattabili)
Consegna: da concordare
Contatti: 349.0085475
Se veramente interessati posso portarlo gratuitamente a casa vostra, se abitate nel raggio di 100 Km, da Legnano (MI), per una prova, altrimenti è possibile visionarlo presso il mio domicilio.
-
-
18-05-14, 20:03 #2
Ciao,
lai pagato 1400 Euro e dopo averlo sfruttato per ca. 2 anni lo rivendi a 2000 Euro .........? Bravo sei un grande
-
19-05-14, 18:54 #3
Il tuo intervento inopportuno ed antipatico.
Prova a rispondere alle seguenti domande:
1 - hai dovuto trattare con me il prezzo di vendita, che inizialmente era superiore a 2.000 € e che poi hai abbassato liberamente vista la scarsa risposta ?
2 - il quad era in buone condizioni elettroniche e meccaniche quando l'hai venduto ?
3 - le 3 batterie montate erano nuove quando l'hai venduto ?
4 - quanti Km aveva il contachilometri quando l'hai venduto ?
5 - ho potuto fare una prova esaustiva, reale, in sede di acquisto ?
Ora, che ho deciso di vendere il quad, non puoi sindacare il perché e il come lo offro, e non ritengo giusta la tua intrusione in una discussione che non ti interessa direttamente.
Quindi il mio invito è di astenerti in commenti che non portano a nulla se non a soddisfare la tua propensione a fare del male al prossimo.
-
20-05-14, 17:19 #4
Forse non hai capito il mio post ......non doveva apparire una cosa negativa ma positiva,se mi fai una buona offerta lo ritiro io di nuovo....... !
-
20-05-14, 23:50 #5
No, il tuo post non l'ho capito.
Ad essere sincero mi era apparso un intervento a gamba tesa.
Chiarito il tutto, in segno della tua buona volontà, sono disponibile a farti lo sconto a 1.700 €, in considerazione che il mezzo è pressoché nelle stesse condizioni meccaniche ed elettroniche di quando l'ho ritirato ma con il valore aggiunto delle batterie nuove (valore commerciale di 660 €), appositamente acquistate ed installate con l'intenzione di per poter formulare un' offerta inattaccabile.
PS: Ogni singola batteria è stata punzonata dal rivenditore col mese e l'anno di vendita, ovvero (aprile/14).
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
È una parodia di un fumetto.
Gioco, indovina il titolo del film