Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: patente di guida

New Entry del Forum

Predefinito patente di guida

Salve, a tutti, avrei due cose da chiedere: mi è stata abbassata la percentuale di invalidità dal 75% al 60%, ciò significa che non ho più la pensione di 285 euro? c'è scritto che ciò parte da settembre scorso, dovrò restituire i soldi presi da allora a oggi? mi è arrivata una lettera dalla motorizzazione che vorrebbero togliermi la patente, e devo mandare un certificato medico entro un mese. qualcuno saprebbe spiegarmi bene questa cosa? cioè il certificato medico devo farmelo dare dallo psichiatra che mi segue o da chi? con questo certificato, ho la sicurezza che la patente non mi verrà tolta oppure cosa? detto tra noi, vi pare giusta questa cosa? di togliere la patente senza un motivo, solo perchè disabile? io sono terrorizzato, l'essere automunito è l'unica caratteristica positiva che posso vantare. non solo non mi trovano un lavoro, non solo mi tolgono anche la pensione, ma mi tolgono anche l'unico modo che posso avere di trovarmi un lavoro da me!!!! dato che ormai in ogni lavoro è necessario essere automuniti. potete rassicurarmi che col certificato medico la patente non mi verrà tolta? sono disperato per questa prospettiva.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

questa è la paura di tutti invalidi e presi per i fondelli

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •