Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Topic sordità L.I.S.

New Entry del Forum

Predefinito Topic sordità L.I.S.

Ciao a tutti,
    cerco persone sorde che hanno come lingua madre la LIS o imparata attraverso un corso.
    L'anno prossimo dovrò frequentare un corso e sarei lieta di imparare già da adesso le basi della lingua dei segni.
    A chi è interessato mi contatti privatamente per avere il mio contatto Skype.
    Solo per persone audiolese, no udenti e perditempo.

Angioletta

2.      

New Entry del Forum L'avatar di Betty_redazione

Predefinito

Ciao Angela, mi dispiace che tu non abbia ancora avuto un riscontro ad hoc, intanto però potresti contattare l'ENS della tua provincia, o anche altre, magari riesci a metterti in contatto con qualche volontario.

Nel frattempo dai un'occhiata a Spread the Sign, è utile per prendere confidenza con la lis e imparare qualche frase!

Buona fortuna e buon lavoro!

Betty

New Entry del Forum

Predefinito

Io sto frequentando un corso di sensibilizzazione alla Lis e nel frattempo visito il canale YT LisAngela per rinfrescare qualche segno.
    MI hanno consigliato il volume VISTA 1 LIVELLO PER STUDENTI, come supporto all'apprendimento della lis anche in attesa di iniziare il corso... lo acquisterò prossimamente

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •