Tweet |
Discussione: Topic sordità L.I.S.
-
20-03-14, 11:47 #1
Ciao a tutti,
cerco persone sorde che hanno come lingua madre la LIS o imparata attraverso un corso.
L'anno prossimo dovrò frequentare un corso e sarei lieta di imparare già da adesso le basi della lingua dei segni.
A chi è interessato mi contatti privatamente per avere il mio contatto Skype.
Solo per persone audiolese, no udenti e perditempo.
Angioletta
-
-
26-03-14, 11:02 #2
Ciao Angela, mi dispiace che tu non abbia ancora avuto un riscontro ad hoc, intanto però potresti contattare l'ENS della tua provincia, o anche altre, magari riesci a metterti in contatto con qualche volontario.
Nel frattempo dai un'occhiata a Spread the Sign, è utile per prendere confidenza con la lis e imparare qualche frase!
Buona fortuna e buon lavoro!
Betty
-
17-11-14, 12:04 #3
Thanked: 0Io sto frequentando un corso di sensibilizzazione alla Lis e nel frattempo visito il canale YT LisAngela per rinfrescare qualche segno.
MI hanno consigliato il volume VISTA 1 LIVELLO PER STUDENTI, come supporto all'apprendimento della lis anche in attesa di iniziare il corso... lo acquisterò prossimamente
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Comunque è la parte più importante visto che avviene la trasformazione. Lo hai indovinato abbastanza velocemente comunque. Il sesto senso?
Gioco, indovina il titolo del film