Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito 500c e carrozzina: consiglio per trasporto

Buongionro, mi sono appena iscritto al forum.
    Mi chiamo Vincenzo e da poco abbiamo la suocera in città . Quando abbiamo comprato l'auto a mia moglie piaceva la 500 nuova a me un cabrio e cosè abbiamo preso la 500c...
    Ma poi è arrivata mia suocera con i suoi 140Kg e altri problemi.
    Adesso noi facciamo di tutto per agevolarla: prima dove stava nonn era controllata ed era relegata in casa, ora abbiamo preso una casa con ascensore e quando possiamo la portiamo in giro a fargli passare un pò il tempo in giro.
    Il problema sorge proprio ora.. tra girello e carrozzina non ci stiamo in 3 in auto (se x questo tra girello e carrozzina ci sto solo io che guido e li riusciamo a caricare solo dopo aver aperto il tettuccio..

Volevo comprare un portabici o se esiste una cosa specifica. Potete consigliarmi?
    io ho visto qst:
    race-4-portabici-per-4-bici-da-gancio-traino-universale

Esiste qualcosa che posso comprare con incentivi?

Grazie

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

innanzitutto la suocera deve decidere, se esce o porta il girello o la carrozzina, intanto insieme non li userà mai. Per il resto non so come aiutarti, forse ti converrebbe il contenitore portaoggetti sul tetto perché se piove soprattutto la carrozza diventa inutilizzabile a meno che non strizzi la suocera dopo l'uso...

Novellino del Forum L'avatar di mp4\15
    Fabio70
    Mai tenersi le scoregge dentro , salgono su fino al cervello e poi escono le idee di cacca

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •