Tweet |
Discussione: niente sconto per il nuovo qashqai
-
19-02-14, 10:08 #1
In questi giorni sto girando vari concessonari per segliere la mia prima autovettura con agevolazioni...
Sono andato a vedere la golf sette e mi hanno applicato uno sconto del 15.5 per cento poi a vedere la volvo v40 d2 e mi é stato applicato il 19 per cento,mentre quando sono andato a vedere il nuovo qashqai non mi é stato applicato nessun sconto con la scusa che la macchina é appena uscita.
Per verificare questo ho girato due concessionari e tutti e due mi hanno detto la stessa cosa....secondo voi é giusto il comportamento di questi concessionari nissan??
-
-
19-02-14, 13:54 #2
Thanked: 1Sono liberi di farlo: lo sconto per disabili è una libera scelta della casa produttrice, non sono obbligati per legge (tant'è che come hai visto lo sconto varia da marca a marca e anche da modello a modello).
Certo che da Golf e V40 al Qashqai la differenza (di tipologia d'auto) è notevolese sei ancora in alto mare nella scelta, semplicemente volta le spalle al piccolo suv.
-
20-02-14, 16:49 #3
Thanked: 0Ovviamente voltero le spalle al piccolo suv per una marca piu dignitosa e piu sensibile (golf 7 dsg)
-
04-07-14, 17:26 #4
Thanked: 0salve mi chiamo tonino, volo sapere se potevi darmi un'informazione riguardo il qasqhai cioè se ne avevi visto qualcuno adattato con acceleratore e freno al volante. (SCUSA DELL'ITRUSIONE)
-
04-07-14, 18:32 #5
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
VENDO LAND ROVER EVOQUE HS DINAMIC PREZZO 18000 € ANNO 2017 KM 123000 TAGLIANDI LAND ROVER Carburante Disel Euro 6b AUSILI GUIDA PER PARAPLEGICO GUIDOSIMPLEX FRENO MECCANICO A LEVA ACCELERATORE A...
Vendo lend rover evoque hs dinamic...