Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito niente sconto per il nuovo qashqai

In questi giorni sto girando vari concessonari per segliere la mia prima autovettura con agevolazioni...
    Sono andato a vedere la golf sette e mi hanno applicato uno sconto del 15.5 per cento poi a vedere la volvo v40 d2 e mi é stato applicato il 19 per cento,mentre quando sono andato a vedere il nuovo qashqai non mi é stato applicato nessun sconto con la scusa che la macchina é appena uscita.
    Per verificare questo ho girato due concessionari e tutti e due mi hanno detto la stessa cosa....secondo voi é giusto il comportamento di questi concessionari nissan??

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Sono liberi di farlo: lo sconto per disabili è una libera scelta della casa produttrice, non sono obbligati per legge (tant'è che come hai visto lo sconto varia da marca a marca e anche da modello a modello).
    Certo che da Golf e V40 al Qashqai la differenza (di tipologia d'auto) è notevole se sei ancora in alto mare nella scelta, semplicemente volta le spalle al piccolo suv.

New Entry del Forum

Predefinito

Ovviamente voltero le spalle al piccolo suv per una marca piu dignitosa e piu sensibile (golf 7 dsg)

New Entry del Forum

Predefinito

salve mi chiamo tonino, volo sapere se potevi darmi un'informazione riguardo il qasqhai cioè se ne avevi visto qualcuno adattato con acceleratore e freno al volante. (SCUSA DELL'ITRUSIONE)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastia86 Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto girando vari concessonari per segliere la mia prima autovettura con agevolazioni... Sono andato a vedere la golf sette e mi hanno applicato uno sconto del 15.5 per cento poi a vedere la volvo v40 d2 e mi é stato applicato il 19 per cento,mentre quando sono andato a vedere il nuovo qashqai non mi é stato applicato nessun sconto con la scusa che la macchina é appena uscita. Per verificare questo ho girato due concessionari e tutti e due mi hanno detto la stessa cosa....secondo voi é giusto il comportamento di questi concessionari nissan??
    cho bé ăn dặm
    dinh dưỡng cho trẻ
    nuôi con bằng sữa mẹ
    suy dinh dưỡng
    chăm sóc trẻ sơ sinh
    sữa mẹ

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •