Cookie Policy Privacy Policy Help-per realizzare un sogno

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito Help-per realizzare un sogno

Ciao a tutti, sono Chiara e ho 26 anni. La mia è più che altro una richiesta....se qualcuno lo sa.
    Allora, io adoro recitare e nelle occasioni in cui l' ho fatto ho ricevuto molti complimenti per il mio talento (non lo dico per vantarmi), ma mi rendo conto che per una persona con diversi problemi motori, come me, è difficile entrare in una compagnia teatrale...anche di paese!
    Io abito in provincia di Bergamo e vorrei chiedervi se sapete dove potrei rivolgermi per continuare a coltivare questa mia passione.
    Spero proprio che esistano delle persone che vedano oltre. Perché come dice Antonella Ferrari "per saper recitare non serve saper correre", e lei ne sa qualcosa (visto che ha sclerosi multipla, come me).
    Ringrazio di chiunque voglia aiutarmi.....o magari unirsi a me

2.      

New Entry del Forum L'avatar di BeepBeep

Predefinito

Ciao Chiara, cercando in rete ho trovato questa associazione a Bergamo che organizza laboratori teatrali ed altro, dalla loro e-mail deduco che facciano parte dell'Asl di Bergamo e fra progetti in corso, attività svolte e progetti futuri la cosa sembra interessante.
    Ti giro il link del loro sito:
    Laboratori teatrali

Ps: spero possano esserti utili a perseguire la tua passione

4. The Following User Says Thank You to BeepBeep For This Useful Post:

chyarà (04-02-14)

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie davvero tantissimo!!
    Pensandoci bene avrei dovuto trovarlo io, essendo di Bergamo e invece...

New Entry del Forum L'avatar di BeepBeep

Predefinito

No problem Chiara, se si può qui ci si aiuta più ke volentieri

Ps: hai provato a contattarli? e cosa ti hanno detto?

New Entry del Forum

Predefinito ...

Citazione Originariamente Scritto da chyarà Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Chiara e ho 26 anni. La mia è più che altro una richiesta....se qualcuno lo sa.
    Allora, io adoro recitare e nelle occasioni in cui l' ho fatto ho ricevuto molti complimenti per il mio talento (non lo dico per vantarmi), ma mi rendo conto che per una persona con diversi problemi motori, come me, è difficile entrare in una compagnia teatrale...anche di paese!
    Io abito in provincia di Bergamo e vorrei chiedervi se sapete dove potrei rivolgermi per continuare a coltivare questa mia passione.
    Spero proprio che esistano delle persone che vedano oltre. Perché come dice Antonella Ferrari "per saper recitare non serve saper correre", e lei ne sa qualcosa (visto che ha sclerosi multipla, come me).
    Ringrazio di chiunque voglia aiutarmi.....o magari unirsi a me

ciao Chiara,che dirti io la penso propri come te;perchè manco a farlo apposta vivo la tua stessa situazione ,anche se per un campo artistico molto diverso come la musica ,io sono chitarrista rock,ho da anni ho le tue stesse diffcoltàà ad andare avanti,potendo coltivare la propria passione,forse proporio perchè c'è troppa gente in giro che non guarda oltre il proprio naso,impedendoci solo perchè abbiamo qualcosa di fisico diverso di poter realizzare i nostri sogni..credo che i veri handicap nostri siano questi,non quelli fisici,quelli mentali purtroppo sono gravi e di sicuro non ne siamo affetti noi..detto ciò scrivimi a marcothebosss@hotmail.it se sò qualcosa sarò lieto di aiutarti

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •