Cookie Policy Privacy Policy COSA NE PENSATE?

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: COSA NE PENSATE?

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

CIAO AMICI KE LEGGETE , DA VOI VORREI SAPERE COSA PENSATE DI PERSONE KE PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI SE DIVULGANO NOTIZIE FALSE SULLA SALUTE DI PERSONE KE CONOSCETE?

OSSIA QUALKE GIORNO FA MI TROVAVO IN CHAT DI SERA INTORNO A MEZZANOTTE, MENTRE ALCUNI CHATTER AMICI SALUTAVANO PER USCIRE DALLA CHAT , UN CHATTER CON NOME SCONOSCIUTO DI CUI NON RICORDO NEMMENO IL NIK MI COMUNICA IL CHAT L'AVVENUTO DECESSO DI UNA PERSONA KE NON SENTIVO DA QUALKE TEMPO, PROVATE A PENSARE IN KE STATO D'ANIMO MI SONO TROVATA IN QUEL PRECISO ISTANTE , HO CERCATO DI INDAGARE KIEDENDOGLICOSA GLI ERA SUCCESSO E COME MAI ERA AL CORRENTE LUI , MA MOLTO EVASIVAMENTE MI HA DETTO KE GLI ERA AMICO,E PER CONFERMARE QUESTO MI HA DATONOTIZIE KE IO GIA CONOSCEVO DEL TIPO KE ERA STATO IN OSPEDALE, E KE AVEVA UNA FIGLIA KE ERA ANDATA A TROVARE, E TANTE ALTRE. IO MI SONO SENTITA VERAMENTE MALE DALLA NOTIZIA ANKE SE ERA SOLAMENTE UN AMICO. POI HO CERCATO DI INDAGARE RIVOLGENDOMI A PERSONE KE LO CONOSCEVANO E NESSUNO E RIUSCITO A CONFERMARMI LA NOTIZIA, ALLORA HO PRESO CORAGGIO E L'HO KIAMATO SUL CEL. PER VEDERA SE QUAL'CUNO MI AVREBBE RISPOSTO E PER SENTIRE NOTIZIE PIU CERTE, E SORPRESA DELLE SORPRESE KI MI HA RISPOSTO? ERA LUI L'AMICO KE A DETTA DI QUAL'CUNO D'ALTRO ERA DECEDUTO.

MI KIEDO SOLO KE MENTE CONTORTA PUO' FARE QUESTI SKERZI COSI KATTIVI?MI SORGE ANKE UN ALTRO DUBBIO E SE FOSSE STATO PROPRIO LUI PER VEDERE LA MIA REAZIONE COME LO DEVO CONSIDERARE,? CERTO DA PARTE MIA NON MERITEREBBE NESSUNA CONSIDERAZIONE.

VOI KE NE PENSATE? VORREI ANKE UN VOSTRO PARERE.

UN ABBRACCIO LUCIA</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    luciele

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Luciele, non dar peso a questa persone. Non merita nemmeno un attimo del tuo tempo. Se e' lui l'artefice dello scherzo...........allora te lo dira' e vi farete una bella risata!

Ciao e buona giornata

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Sibilla se e lui non penso avra mai il coraggio di confessarlo, e comunque non riuscirei cosi facilmente a riderci sopra xke non si puo skerzare su certe cose la vita e sacra e tale deve rimanere.

LUCIA</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    luciele

Novellino del Forum

Predefinito

ciao luc? un abbraccio e smuak.

ormai e + di 1 anno che sono qua ad ascoltare le "@zz...te", che divulgano in chat e forum, ne hanno fatto morire di gente che non esistono,devi solo valutare da chi proviene la notizia.

cmq,questo megalomane,penso che sia sempre lo stesso,quando lui morira',(fra 100 anni)l'unica cosa che rimpiangera'

sar? ,di non essere presente al suo funerale.

non hai bisogno di consigli !!!

ma una cosa te la dico........stai attenta a chi dai il numero di cell. ok??????????

ciao e smuakkkkkkkkkk

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

ciao lucia

io lo kiamerei stro_nzo

al presunto morto

Edited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Forse non saprai mai chi e' l'artefice della bufala, ma tu che sei una "chatter" dovresti sapere che non sempre ci sono persone per bene. Fa parte del gioco. Non prendertela piu' di tanto........

Junior Member

Predefinito

Accidenti...............ma siete tutti mattinieri oggi
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

si cl? oggi straordinario
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Davvero incredibile, ma c'è gente che fa questi scherzi...che nemmeno definirei scherzi.

Un esempio eclatante, è quello famoso che fecero a Sandra Milo dicendo
    che era successo un grave incidente a suo figlio Ciro, cosa che non era
    affatto vera.

Immaginatevi una madre a cui viene data una notizia del genere.

Comunque so che questo sito non è nuovo a questi "scherzi", chiamamoli così perchè se no diventerei scurrile.

Non prendertela Luciele...spero solo che davvero non sia stato il tuo
    amico a farsi credere morto...se così fosse, io non lo definirei amico
    ma: TESTA DI CAZ...

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Mi pare che sei la seconda vittima nella chat, la stessa cosa non l'haoo
    fatta con carmine?....SI DIVERTONO A PRENDERE IN GIRO GLI UTENTI, GLI
    AMICI, CREANDO STR...TE...FANCIULLESCHE.....CHI SARA' LA PROSSIMA
    "VITTIMA"?

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

LUCIA SONO PERSONE SENZA CUORE CHE GIOCANO SUI SENTIMENTI DEGLI ALTRI. TVB. SMACKKKKKKKKKKKK.

CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Vergognoso è dir poco!

Altro che scherzo...

Maria Laura

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciele85
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">

CIAO AMICI KE LEGGETE , DA VOI VORREI SAPERE COSA PENSATE DI PERSONE KE PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI SE DIVULGANO NOTIZIE FALSE SULLA SALUTE DI PERSONE KE CONOSCETE?

OSSIA QUALKE GIORNO FA MI TROVAVO IN CHAT DI SERA INTORNO A MEZZANOTTE, MENTRE ALCUNI CHATTER AMICI SALUTAVANO PER USCIRE DALLA CHAT , UN CHATTER CON NOME SCONOSCIUTO DI CUI NON RICORDO NEMMENO IL NIK MI COMUNICA IL CHAT L'AVVENUTO DECESSO DI UNA PERSONA KE NON SENTIVO DA QUALKE TEMPO, PROVATE A PENSARE IN KE STATO D'ANIMO MI SONO TROVATA IN QUEL PRECISO ISTANTE , HO CERCATO DI INDAGARE KIEDENDOGLICOSA GLI ERA SUCCESSO E COME MAI ERA AL CORRENTE LUI , MA MOLTO EVASIVAMENTE MI HA DETTO KE GLI ERA AMICO,E PER CONFERMARE QUESTO MI HA DATONOTIZIE KE IO GIA CONOSCEVO DEL TIPO KE ERA STATO IN OSPEDALE, E KE AVEVA UNA FIGLIA KE ERA ANDATA A TROVARE, E TANTE ALTRE. IO MI SONO SENTITA VERAMENTE MALE DALLA NOTIZIA ANKE SE ERA SOLAMENTE UN AMICO. POI HO CERCATO DI INDAGARE RIVOLGENDOMI A PERSONE KE LO CONOSCEVANO E NESSUNO E RIUSCITO A CONFERMARMI LA NOTIZIA, ALLORA HO PRESO CORAGGIO E L'HO KIAMATO SUL CEL. PER VEDERA SE QUAL'CUNO MI AVREBBE RISPOSTO E PER SENTIRE NOTIZIE PIU CERTE, E SORPRESA DELLE SORPRESE KI MI HA RISPOSTO? ERA LUI L'AMICO KE A DETTA DI QUAL'CUNO D'ALTRO ERA DECEDUTO.

MI KIEDO SOLO KE MENTE CONTORTA PUO' FARE QUESTI SKERZI COSI KATTIVI?MI SORGE ANKE UN ALTRO DUBBIO E SE FOSSE STATO PROPRIO LUI PER VEDERE LA MIA REAZIONE COME LO DEVO CONSIDERARE,? CERTO DA PARTE MIA NON MERITEREBBE NESSUNA CONSIDERAZIONE.

VOI KE NE PENSATE? VORREI ANKE UN VOSTRO PARERE.

UN ABBRACCIO LUCIA</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

Quando ti capita ancora, verifica di persona... è l'unica, secondo me.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

SOLO UN BENEMERITO S T R O N Z O PUO FARE QUESTO!

MANDALO A QUEL PAESE E TIRA DRITTO!

Novellino del Forum

Predefinito

Il mondo e' pieno di scherzi che sono passati alla storia. Non me la prenderei piu' di tanto.
    carlo

Apprendista del Forum

Predefinito

Cara Luciele , la testa si dice a Napoli e come una foglia di cipolla, fragile delicata a volte inutile.................A tarda sera poi in chat tra stanchezza e varie problematiche dei chatters si puo' raggiungere facilmente il limite del buon senso.......Che c'e vuo' fa? (che cosa ci puoi fare? ) ..Stringi i denti sorridi e fai finta di nulla

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Lucia, una buoan domenica a Te e famiglia.

Oscar Wilde: <CITE>Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.</CITE>
    <CITE>Lasciali fare, entra in chat con il solo scopo di passare minuti senza pensieri, e metti il motto di Cristo: Ama il prossimo Tuo come te stesso.</CITE>
    <CITE>Poi quando non ne puoi più reagisci:O stando in silenzio, o lo inviti a cena se possibbile, i veri amici sono quelli che hai intorno, che frequenti, ah e li vedi al momento del bisogno. Altri sono solo: conoscenti, come quì conoscenti virtuali. Conta sulle Tue forze nessuno ti d? niente per niente. E la mia opinione maturata dopo 25 che h? avuto l'incidente.</CITE>
    <CITE>Lucia ti metto una ricetta, che faccio preparare dalla mia badante Ciao.</CITE>
    <CITE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=600>
    <T>
    <TR vAlign=top>
    <TD width=140></TD>
    <TD width=10> </TD>
    <TD width=120></TD>
    <TD vAlign=bottom width=330></TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=600>
    <T>
    <TR vAlign=top>
    <TD width=140>

250g gnocchetti sardi
    150 gr tonnosbriciolato
    2 cucchiai prezzemolo tritato
    2 cucchiai buccia di limone tritata finissimamente
    olioq.b.
    il succo di 2 limoni
    sale e pepe q.b.
    BuonaDomenica a tutti.

</TD>
    <TD width=10></TD>
    <TD width=300>

Insalata di gnocchetti sardi e tonno

Cuocete la pasta al dente, scolatela e fatela raffreddare con un getto veloce di acqua fredda. Scolatela nuovamente, <A></A>asciugatela e versatela nella insalatiera.
    Aggiungete tutti gli altri ingredienti, conditela con l'olio, il limone, il sale, il pepe. Date una buona mescolata e servite subito.</TD></TR></T></TABLE></CITE>
    Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all\' improvviso vi sorprenerete
    A fare l\'impossibile…(S.Francesco)

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •