Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Imbarco negato - diritti negati

Salve a tutti,
    scrivo questo post perchè ieri la compagnia aerea Monarch si è rifiutata di imbarcarmi per via della mia disabilità, a meno che non avessi un accompagnatore. Scrivo qui, nella speranza di trovare altre persone che hanno vissuto la mia stessa esperienza per combattere insieme per i nostri diritti. Per favore diffondete la notizia e se conoscete qualcuno o siete stati voi stessi vittime di questa ingiustizia, per favore scrivetemi. Questa ingiustizia non deve più accadere! Grazie per il vostro supporto.
    Elena

2.      

Junior Member

Predefinito

è la prima volta che ti capita? o altre compagnie ti hanno rifiutato in precedenza?

è comunque curioso che sollevano il problema solo dopo che (come presumo) avevi gia pagato il biglietto e non al momento del pagamento stesso...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Steve, è la prima volta che mi succede una cosa simile, nonostante abbia viaggiato da sola molte volte e con diverse compagnie, anche per lunghe tratte. Sono in carrozzina, ma totalmente autonoma, perciò non ho bisogno di nessun aiuto, tranne che per salire e scendere dall'aereo, dato che non deambulo. Era la prima volta che viaggiavo con Monarch e mi è stato riferito solo al check in che si rifiutavano di imbarcarmi perchè, nel caso in cui avessi avuto bisogno di utilizzare la toilette durante il volo, le assistenti non sono tenute a trasportarmi con la carrozzina più stretta fino alla porta del bagno. Questa polizza, tra l'altro, non mi era stata fatta presente in fase di prenotazione, nemmeno dall'operatore di call center dedicato all'assistenza disabili. L’accompagnatore è obbligatorio se la persona non è in grado di espletare le proprie funzioni vitali in modo indipendente, quali mangiare o andare in bagno da soli, ma non di certo di raggiungere materialmente i luoghi. Pertanto, ritengo di essere stata discriminata. Vorrei scoprire se altri hanno avuto la mia stessa esperienza e sapere cosa hanno fatto.

New Entry del Forum L'avatar di BeepBeep

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da el007 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    scrivo questo post perchè ieri la compagnia aerea Monarch si è rifiutata di imbarcarmi per via della mia disabilità, a meno che non avessi un accompagnatore. Scrivo qui, nella speranza di trovare altre persone che hanno vissuto la mia stessa esperienza per combattere insieme per i nostri diritti. Per favore diffondete la notizia e se conoscete qualcuno o siete stati voi stessi vittime di questa ingiustizia, per favore scrivetemi. Questa ingiustizia non deve più accadere! Grazie per il vostro supporto.
    Elena
    Ciao Elena,
    io proverei a segnalare il comportamento scorretto della compagnia aerea a loro: Dillo alle Iene - FormLe Iene

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •