Tweet |
-
14-12-13, 00:09 #1
Thanked: 23 Maratone in 2 mesi con carrozzina normale monoguida con un braccio solo
Buonasera, vorrei segnalare le mie ultime 3 "IMPRESE" in 2 mesi ho partecipato a 3 Maratone di 42 km, non con un handbyke o carrozzina olimpica ma con una normale carrozzina monoguida spingendola con un braccio solo.
La prima è stata la Maratona di Carpi (MO) del 13/10/2013 in 5:20:22
La Seconda la Maratona di Firenze del 24/11/2013 in 5:49:23
La terza la Maratona di Reggio Emilia del 08/12/2013 in 5:18:26
qui ci sono i 3 filmati:
Carpi Mauro Tomasi alla Maratona Carpi (MO) 13/10/2013 - YouTube
Firenze Mauro Tomasi alla 30^ Firenze Marathon 24/11/2013 - YouTube
Reggio Emilia Mauro Tomasi alla 18°edizione Maratona di Reggio Emilia (RE) 08/12/2013 - YouTube
Naturalmente ho fatto altre cose prima se ha qualcuno interessa sul mio canale YOTUBE c'è quasi tutto
Mauro Tomasi - YouTube
anche sul mio facebook ho molte cose dalle foto agli articoli di giornale siti web e altro...
Comunque vorrei sottolineare che le mie "IMPRESE" e le mie partecipazioni le ho fatte e voluto documentarle per prima cosa oltre a piacermi per me il movimento e lo sport mi aiutano moltissimo, come esempio che se uno vuole può arrivare a fare cose per altri impossibili...anche se ha problemi e non bisogna mai darsi per "finiti" se uno vuole una soluzione la trova sempre....Ciao Mauro alle prossime.....
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante
Aiutooooo