Cookie Policy Privacy Policy Cercasi accompagnatore x vacanze

Risultati da 1 a 6 di 6
    New Entry del Forum

Predefinito Cercasi accompagnatore x vacanze

Ciao a tutti,
    nel 2014 avrei intenzione di farmi qlc viaggetto......pensavo di andare in almeno 2 posti tra Santo Domingo, Thailandia e Madagascar visto che ci sono strutture accessibili e attrezzate x chi come me sta sulla sedia a rotelle.

Sto cercando un ragazzo/a del nord Italia (io sto a Monza) che sia disponibile ad accompagnarmi in queste avventure e ad assistermi (discuteremo in privato delle mie necessità) dietro pagamento di viaggio, vitto e alloggio in queste stupende località.

Dell'eventuale compenso potremmo discutere in seguito

ri-ciao

M

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao!
    Ti ho mandato un messaggio in privato.

Buona giornata!

Consuelo

New Entry del Forum

Predefinito

ciao consuelo! sono una ragazza disabile di 23 anni. ti ho scritto già un messaggio in una sezione simile a questa... Ankio vorrei tanto viaggiare e tra l'altro anke il mio sogno è Santo Domingo..cmq x il posto ci sarà tempo per decidere, prima vorrei ke ci conoscessimo un po.. Mi scrivi un msg privato in cui mi dici come posso cercarti su facebook o altro? Grazie.
    eviblue

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sultan1980 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    nel 2014 avrei intenzione di farmi qlc viaggetto......pensavo di andare in almeno 2 posti tra Santo Domingo, Thailandia e Madagascar visto che ci sono strutture accessibili e attrezzate x chi come me sta sulla sedia a rotelle.

Sto cercando un ragazzo/a del nord Italia (io sto a Monza) che sia disponibile ad accompagnarmi in queste avventure e ad assistermi (discuteremo in privato delle mie necessità) dietro pagamento di viaggio, vitto e alloggio in queste stupende località.

Dell'eventuale compenso potremmo discutere in seguito

ri-ciao

M
    Ciao Sultan,
    se stai ancora cercando chi ti possa accompagnare...fai un fischio :-)
    Io sono un'educatrice e ho tanta esperienza (con referenze) in vacanze con ragazzi disabili.
    Non ti preoccupare per i 6 anni in più... Sono avventurosa come quando avevo 20 anni!!!
    Ciao!
    Anna

Novellino del Forum L'avatar di Soledad

Predefinito

x Consuelo. Vedo che son passati mesi, se x caso c'e' ancora disponibilita' ti ho inviato messaggio... sarei particolarmente interessata (visto che abito in provincia di Venezia)

New Entry del Forum

Predefinito

ciao,sono Luca, operaore socio saniatrio con espereinza ijn assistenza disabili e anziani, ho anche una lunga esperienza come massaggiatore e spiccate attitudini relazionali, io vivo a Concorezzo , se vuoi ne possiamo parlare dopo conoscenza reciproca. 3485482784 Luca

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •