Una cosa bisogno dirla di yary almeno era un divertimento assicurato. E non liti e odi.
| Tweet |
Una cosa bisogno dirla di yary almeno era un divertimento assicurato. E non liti e odi.
Fabrizio1
Fabrizio.....mica e' morto yary!!...E' solo in ferie
![]()
Ciao Yary, domenica senza te non e' domenica,
Dai ...............Damina, yary ci rallegrera' con i suoi post.![]()
Yary, perche' non scrivi ai tuoi fansò
Sempre in ferie, in giro per il mondo, Lubia, Siria turchia, bho chissò dove sar? adesso,![]()
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
La colpa è del Regolamento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisognerebbe fare uno strappo alla regola e dare a tutti la possibilit? di iscriversi con un minimo di Nick meno restrittivo...
Altrimenti non gli vengono bene i giochini perelogiarsi...
Vabb?...
Magari la Redazione riesce achiudere unocchio... --->
<--- Forse...
D.
ah ah Diony.......sempre piu' simpatico!!![]()
..............Finite le ferie?
![]()
Yary e' imprevedibile, e da lui c'e' d'aspettarsi di tutto. Ma quando tornera'.....eh eh tornera' alla grande, come e' nel suo stile!!![]()
Mi accontento di rileggere i suoi topic nel forum di prima. Per il momento, mi accontento.![]()
Originariamente Scritto da fabrizio1
come hai ragione
![]()
Scusate ma che fine ha fatto yary?
carlo
Originariamente Scritto da carlo
Fino a prova contraria, io sono del parere che Yary fosse sincero allorquando mi telefon? per dirmi (ed anche per scusarsi dell'inconveniente occorso tra noi due)che si era scocciato di stare in questo forum. Attendo smentita dallo stesso Yary.
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Yary torner?., come ha sempre fatto.
Adesso è in vacanza, ma non dimentica i suoi amici...anzi, sapete che faccio più tardi?
Gli faccio una telefonatina, un sms...e vediamo che dice!
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
EH SI MINA.BARBARA STREISAND VIVE?
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Che yary sia sincero non ci sono dubbi, i dubbi sono sulla tua di sincerit?![]()
Originariamente Scritto da carlo11
che tu abbia dei dubbi sulla mia sincerit? sono solo affari tuoi e di nessun altro!![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Hai ragione sono certezze![]()
Senza te non c'è verve. Solite baruffe, solite masturbazioni mentali. Solite belate. Insomma Mina non torner? a cantare, Tu devi tornare a scrivere. Ti aspettiamo tutti.![]()
si intravede un po di luce
alla fine del tunnel.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)