Cookie Policy Privacy Policy disabili e abili... chiedo alla Redazione

Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member

Predefinito disabili e abili... chiedo alla Redazione

non so se sta succedendo anche ad altri utenti... vorrei per cortesia un consiglio... negli ultimi tempi sto ricevendo con frequenza sempre piu asfissiante e-mail che hanno per oggetto "disabili e abili" seguito da fantomatici nomi di donne (probabilmente dell'est...) posso intuire qual'è il loro obiettivo e quindi non vado nemmeno ad aprire queste e-mail... l'unica cosa che (esasperato) posso fare è metterli in spam... nella cartella spam ne ho gia messi piu di 100 in 48 ore...

ora... posso anche sbagliare ma mi risulta che questo "disabili e abili" sia in qualche modo agganciato a disabili.com (non è un'accusa eh!?!?!?) ma vi chiedo... c'è la possibilità di non ricevere piu niente da questi soggetti?

grazie

stefano
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

2.      

Junior Member

Predefinito

contro-ordine... probabilmente il Disabili/Abili agganciato a Disabili.com è un negozio di articoli sanitari mentre quello (quasi omonimo) da cui ricevo io le e-mail dovrebbe essere un fantomatico gruppo di yahoo... e neanche sapevo di essere iscritto...

comunque rimane sempre valido il consiglio che vi ho chiesto (a livello amichevole...) e anche agli altri utenti se hanno problemi simili ai miei...

stefano

Administrator

Predefinito

Ciao Stefano,
    confermiamo che i messaggi non sono legati a disabili.com nè alla tua iscizione su questo forum. Per risolvere il problema, oltre a segnalare le mail come spam, puoi contattare il gruppo yahoo al quale sei iscritto ed eventualmente disiscriverti.
    Ciao!
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Junior Member

Predefinito

già fatto... sia l'uno che l'altro... spero sia sufficiente... e che non ho piu rotture di scatole in seguito...

grazie comunque...

6. The Following User Says Thank You to steve For This Useful Post:

Redazione (12-06-13)

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •