Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ciao ragazzi!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito Ciao ragazzi!

Ciao ragazzi!
    Finalmente riesco a venire a trovarvi dopo tantissimo tempo che non vi ho più scritto qui, sul Forum, dato che sono sempre dietro a Facebook per molte cose personali. Come state? IIo sto bene, grazie, a parte che in questo periodo sono stata molto impegnata con le gare di nuoto agonistico che si sono disputate sabato 13 e domenica pomeriggio 14 aprile a San Giovanni Lupatoto di Verona in occasione dei Giochi Regionali di Special Olympics Italia di qualificazione per i prossimi Giochi Nazionali Estivi che si terranno a Viterbo dal 21, al 26 giugno con la mia squadra dell'ASPEA Padova.
    Ho fatto tre staffette, quelle nella 4x100 stile libero, la 4x50 mista (dorso, rana, delfino e stile libero) e la 4x50 stile libero e due gare, quelle nei 50 dorso e nei 50 stile libero finali di domenica 14 aprile e ho vinto addirittura cinque medaglie d'oro. Per ora mi sto allenando per le prossime ultime gare del Campionato regionale veneto e appena finite quelle di Viterbo sarò in vacanza, tranne che lavoro per tutto il mese di luglio.
    Ora vi devo lasciare.
    Un abbraccio a tutti voi.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2. The Following User Says Thank You to ericamoscati For This Useful Post:

Redazione (29-04-13)

3.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che succede? Perchè nessuno mi scrive qualcosa?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Semplicemente in molti se ne sono abdati grazie a Un apersona

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Fausto, finalmente ti leggo qui. Come va?
    Erica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

potrebbema non mi eggrai come prima ciao

Administrator

Predefinito

Ciao Erica, è sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti.
    Complimenti per le cinque medaglie d'oro vinte, continua così!!!
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie mille Redazione.
    Erica

Junior Member

Predefinito

Ciao Erica,

e complimenti per il tuo medagliere. Fai delle cose che ti divertono e portano frutti: il meglio che si possa desiderare.

Probabilmente non hai letto in un tuo post precedente: a dicembre scorso sono venuto a Ponte San Niccolò, nella sede "Amici del mondo", a presentare il mio libro. Ho conosciuto ed ho parlato di te col comune amico Guido Chinello. Ho visto quindi dove lavori. Bello.

Pazienza se non ci siamo conosciuti in quell'occasione: sarà per un'altra volta.

Ciao.

Cordialità a tutti.
    marinotunger

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinotunger Visualizza Messaggio
    Ciao Erica,

e complimenti per il tuo medagliere. Fai delle cose che ti divertono e portano frutti: il meglio che si possa desiderare.

Probabilmente non hai letto in un tuo post precedente: a dicembre scorso sono venuto a Ponte San Niccolò, nella sede "Amici del mondo", a presentare il mio libro. Ho conosciuto ed ho parlato di te col comune amico Guido Chinello. Ho visto quindi dove lavori. Bello.

Pazienza se non ci siamo conosciuti in quell'occasione: sarà per un'altra volta.

Ciao.

Cordialità a tutti.
    No, infatti non avevo letto il tuo messaggio. Casomai scrivimi in privato, oppure mi trovi su Facebook. Mi fa piacere che tu conosci il Presidente dell'associazione Amici del Mondo Guido Chinello.
    A proposito, qual'è il tuo nome? Il mio nome è Erica Moscati e su Facebook trovi la mia foto con il delfino.
    A presto. Ciao.
    Erica

Junior Member

Predefinito

Ciao Erica,

prima di tutto ti voglio dire che non sapevo che mi avessero organizzato l'incontro con Guido: quando mi sono trovato li e ho visto che ero nella sede di "Amici del Mondo" ho realizzato che era il posto dove lavori tu. Ho chiesto a Guido e mi ha detto che ti conosce e che tu lavori li.

Il mio nome è Germano Turin e sono nato 70 anni fa a Tribano, paese in provincia di Padova.

Se vai alla voce "Artisti", nel topic "Le storie di vita dei disabili" trovi tutte le informazioni su di me e sul mio libro che, tra parentesi, sta andando molto bene.

Sono anch'io su fb col mio vero nome, cioè germano turin, così ci possiamo scambiare quattro chiacchiere anche li.

A Padova ho conosciuto l'amico Sand, che credo anche tu conoscerai, così come ho conosciuto molta altra gente simpatica.

Se dovessi tornare dalle tue parti (non si sa mai) stai tranquilla che te lo dirò per tempo.

Ciao cucciola e tanti auguri di buona vita a te.

Cordialità a tutti.
    marinotunger

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao gennaro, purtroppo non riesco a trovarti su Facebook, perchè sono pieni di Gennaro. Potresti inviarmi la tua richiesta di amicizia, per piacere? Grazie.
    Ciao.
    Erica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Germano, non Gennaro.

Questo è il link alla sua bacheca: https://www.facebook.com/germano.turin?fref=ts
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusate, avevo letto male.
    Ciao Germano, ti dico una cosa in privato.
    Erica

Junior Member

Predefinito

Ciao Tersicore

e grazie della precisazione.

Tu come te la passi? Spero bene.

Cordialità a tutti.
    marinotunger

New Entry del Forum

Predefinito

La tersi più acida di prima sempre a precisare tutto, bella il disabile ragiona tu invece da anni lo sai già cosa fai, e qui scompaiono ma non ti stanca mai la tua cattiveria.

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •