Cookie Policy Privacy Policy Proposta per la sezione "anima gemella

Risultati da 1 a 12 di 12
    Novellino del Forum

Predefinito Proposta per la sezione "anima gemella

Salve avevo pensato che per i più timidi o per quelli più sfigati di inserire un aiuto di passaparola della redazione nel senso per chi non ancora trovato qualcuno di dargli una mano.

2.      

Administrator

Predefinito

Ciao Marco1977,
    il forum è aperto e pubblico per fare in modo che gli utenti si conoscano tra di loro. Non credi che spetti a voi mettervi in gioco e non alla Redazione fare un passaparola?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Novellino del Forum

Predefinito

Certo hai ragione,ma se uno non c'è la fa vorrebbe un aiuto psicologico e non solo.provare questo esperimento che credo non costa niente.

Administrator

Predefinito

Ciao Marco, il forum è uno spazio fatto per discutere e chiacchierare, la Redazione non può mettersi al posto degli utenti. Un consiglio che vi possiamo dare è quello di farvi conoscere aprendo discussioni su temi che vi interessano, cercando così di incuriosire gli altri utenti.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Novellino del Forum

Predefinito

Il fatto che ho esaurito le discussioni ih ih ih,una volta era tutto facile adesso mi sento di strare in un deserto,mhà.

raian
    Guest

Predefinito

marco1977 voleva la Redazione di Uomini e Donne al comando di questo Forum ehm e si è dovuto accontentare di quella de ( I ) Fatti Vostri. pace e bene brothers, pace e bene sisters, lo si sa che chi si accontenta gode e se non ti lecchi le dita godi solo a metà eheheh

Novellino del Forum

Predefinito

ma perchè nn andate in una agenzi matrimoliale lì sono pagati per aiutarvi ...
    Serena

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sery681 Visualizza Messaggio
    ma perche non tifai i fatti tuoi ,siamo su un forum dove offre vari servizi scelgo io dove andare per mettere annuncio,io ho 2 amici che hanno pagato un'agenzia per cercare un'amica so solo che si sono fatti pagare piu di mille euro e ancora a distanza di 3 anni niente cmq uno scelgo, dove mettere annuncio io mi fido disabili.com

Novellino del Forum

Predefinito

e chi ce l'ha i soldi

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beatrice.59 Visualizza Messaggio
    ma perche non tifai i fatti tuoi ,siamo su un forum dove offre vari servizi scelgo io dove andare per mettere annuncio,io ho 2 amici che hanno pagato un'agenzia per cercare un'amica so solo che si sono fatti pagare piu di mille euro e ancora a distanza di 3 anni niente cmq uno scelgo, dove mettere annuncio io mi fido disabili.com
    ah si si me li faccio i fatti miei .. restate pure qui in questo mortorio che i post li leggono dopo 10 anni ... c'è gente che mete e scrive post e poi nn entra più .. aspetta pure .. ma ricorda che il tempo passa ... cmq fate bene a fidarvi di disabili.com.. infatti vi lamentate tutti che nn trovate niente .. ve la raccontate su, ve la girate e rigirate, vivete in un mondo tutto vostro, chiedete aiuto alla direzione che vi dia una mano a cercare cose che nn trovate .. tanto che spesso la direzzione risponde: ma mettetevi in gioco, noi nn possiamo farlo noi per voi ecc. ma mi chiedo: sapete mettervi in gioco? per me no! cmq bravi continuate così .... ahahahha.

ps. se siamo in un forum ognuno di noi può esprimere ciò che pensa ed è valido anche per me. addio!
    Serena

raian
    Guest

Predefinito

ah si si me li faccio i fatti miei .. restate pure qui in questo mortorio che i post li leggono dopo 10 anni ... c'è gente che mete e scrive post e poi nn entra più .. aspetta pure .. ma ricorda che il tempo passa ... cmq fate bene a fidarvi di disabili.com.. infatti vi lamentate tutti che nn trovate niente .. ve la raccontate su, ve la girate e rigirate, vivete in un mondo tutto vostro, chiedete aiuto alla direzione che vi dia una mano a cercare cose che nn trovate .. tanto che spesso la direzzione risponde: ma mettetevi in gioco, noi nn possiamo farlo noi per voi ecc. ma mi chiedo: sapete mettervi in gioco? per me no! cmq bravi continuate così .... ahahahha.

ps. se siamo in un forum ognuno di noi può esprimere ciò che pensa ed è valido anche per me. addio!

sery nooooooo non t'ingrippare... forse beatrice è stata un po ruvida, ma tu lo sai che la disabilità tende ad inacidire ahimè. eheheheh se ci mettessimo nel reparto frigo al supermercato accanto agli yougurt o nel reparto ortofrutta accanto ai limoni avremmo moltissime probabilità che qualcuno ci porti a casa HAHAHAHA se gli serve qualcosa di acidissimo. ridiamoci su

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raian Visualizza Messaggio
    sery nooooooo non t'ingrippare... forse beatrice è stata un po ruvida, ma tu lo sai che la disabilità tende ad inacidire ahimè. eheheheh se ci mettessimo nel reparto frigo al supermercato accanto agli yougurt o nel reparto ortofrutta accanto ai limoni avremmo moltissime probabilità che qualcuno ci porti a casa HAHAHAHA se gli serve qualcosa di acidissimo. ridiamoci su
    no no min grippo, min grippo e come e quel che ce vo ce vo ...
    Serena

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •