Risultati da 1 a 9 di 9
    Novellino del Forum

Predefinito Ghost 916r: L'acceleratore a volante di ultima generazione

ho provato questo acceleratore al volante e ho ancora male alle mani (ho fatto 200km), ma come si fa ad inventare una prodotto cosi scadente? problemi di guida , male alle mani e dita, difficolta varie...che bello che ho il mio cerchietto sopra al volante... (almeno qui usi il polso per il gas o comunque le diofficolta sono minime, specialmente per la guida sportiva)

ma voi cosa ne pensate?

il mio voto : 2

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao volevo sapere tramite chi o quale officina l'hai provato.io l'ho provato per parecchi km sia in strada e soprattutto in pista e conoscendo come gestirlo mi e' stato molto di aiuto , trovando un buon compromesso tra mano sx e mano dx alternandolo nei vari sensi , orario e antiorario.E' anche vero che oer chi guida da anni con cerchiello di guida anteriore al volante , ci vuoke qualche tempo per abituarsi.rimango a tua disposizione per una prova insieme e per darti qualche trucco

New Entry del Forum

Predefinito

Salve,

questo nuovo acceleratore è stato progettato in collaborazione con persone che hanno sempre usato il classico cerchiello sopra il volante ed è stato testato in varie situazioni di guida. Ci dispiace che la sua impressione di guida non sia stata “positiva” come altri nostri clienti che lo hanno istallato ci hanno confermato. Forse l’installazione o la calibrazione di quello che lei ha provato non è stata effettuata in maniera ottimale, la invitiamo al prossimo test drive che si terrà a Padova in collaborazione con Volkswagen, sotto troverà il link per l’iscrizione.

Cordiali saluti
    Andrea - Guidosimplex

LINK
    Uff. Stampa Guidosimplex

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, io ho installato questo cerchiello qualche mese fa, forse sono stato uno dei primi. Certo i primi giorni mi sono dovuto abituare, anche io usavo un cerchiello da sopra. Adesso che lo uso tutti i giorni non potrei guidare in maniera diversa, nessun male alle mani anzi nei lunghi tratti autostradali sono molto più rilassato.

Il mio voto: 9

Ciao

New Entry del Forum

Predefinito

personalmente mai più comandi guidosimplex... ho sempre avuto problemi di accelerazione, non si riesce a dosare la partenza è sempre troppo violenta, ed hanno provato di tutto ... mi sono arrso.

Novellino del Forum

Predefinito

ho lo stesso problema di speedy!!!!
    non provare,fare o non fare....non esiste provare

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, anche io per tanti anni ho guidato con l'accelleratore a cerchiello sul volante e montando questo accelleratore ghost, all'inizio mi sono pentito, ora che sono passati circa 2 mesi dal montaggio ed averlo montato su un Auris ibrida che comporta una guida attenta per raggiungere i 24/27 km/l, penso di aver fatto bene, certo non credo di raggiungere mai la stessa guida accattivantedi prima, meglio cosi rischio di meno, io lo consiglio!

New Entry del Forum

Predefinito

PEnso che hai ragione, l'accelleratore sopra al volante è rimasta la soluzione piu pratica in assoluto.
    Ho un accelletrarore kiwi ultima generezione sotto al volante e fa cagare. Impossibile dosare correttamente il gas. Specie a basse velocità. E' una porcheria.
    Tutti me ne parlavano bene, secondo inconsciamente, per una questione di estetica alla fine

Ma anche se è meno figo, e l'estetica ne risente, il dosagio e il controllo del gas con l'accelleratore sopra al volante rimane finora la soluzione migliore.

Novellino del Forum

Predefinito

l'accelleratore sopra al volante e la soluzione migliore e non lo cambierei mai...

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •