Cookie Policy Privacy Policy Che musica Ascoltate? :)

Risultati da 1 a 13 di 13
    New Entry del Forum L'avatar di Birdy

Predefinito Che musica Ascoltate? :)

Che musica ascoltate?
    Ehhh io musica Rock, new wave alternative rock post punk
    La mia band preferita sono loro
    http://www.youtube.com/watch?v=JW0yynlDmqQ http://www.youtube.com/watch?v=GGEjz12YLiM
    http://www.youtube.com/watch?v=KlmSqyMT0FQ
    praticamente nessuno o quasi li conosce qui in Italia. vabbe' ma ascolto anche roba piu' leggera di tanto in tanto tipo Tiziano Ferro ecc ecc... perche' fossilizarsi ad un solo genere

2. The Following User Says Thank You to Birdy For This Useful Post:

Redazione (12-04-13)

3.      

Junior Member L'avatar di sober

Predefinito Che musica.........

Non ridere ma sono molto amante del liscio anche se non posso balarlo perchè in carrozzina. Tutti abbiamo il nostro cruccio.........
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

Predefinito

Ciao Sober non rido i gusti sono gusti mi spiace che non puoi ballare. nemmeno io posso ballare perche' sono sulla sedia :/ ma possiamo ascoltare... dobbiamo ritenerci fortunati i sordi poverini non possono ascoltare la musica

New Entry del Forum L'avatar di PiccolaFlò

Predefinito

Ciao Birdy
    Io conosco la canzone che hai postato perchè un mio amico è in fissa anche lui con questa band.
    Io non sono sulla sedia per un grande, grandissimo colpo di fortuna e tanti, tantissime sacrifici. Ma ho troppo poco equilibrio per riuscire a ballare.
    Ballo solo i lenti, quando qualcuno mi invita a ballare con lui (ad oggi sono stati solo 4, di cui uno con mio padre).
    Il mio genere di musica è decisamente il pop- commerciale, italiano, inglese o spagnolo (amo le lingue straniere anche e mi ci laureerò).
    Il cantante che ascolto quando ho voglia di distrarmi, sono un po' giù o semplicemente non ho altro da fare è Max Pezzali, sia da solo che quando era ancora con gli 883.
    So a memoria quasi tutte le sue canzoni per intero.
    La mia preferita in assoluto, il motto della mia vita, è: Me la caverò! Max Pezzali / 883 - Me la caverò (video clip) - YouTube
    Occhi che mi guardano, dallo specchio osservano
    occhi a volte un po' troppo severi scrutano,
    per capire quanto c'è di diverso come se dalla faccia e dai capelli fosse semplice
    intuire se quello riflesso sono ancora io, se ogni piccolo dettaglio su quel volto è proprio mio
    se ce la farò ogni giorno ad affrontare tutto quello che verrà, tutto quello che verrà...
    ME LA CAVERO', PROPRIO COME HO SEMPRE FATTO!

poi, una che sentivo già dieci anni fa e che adoro ancora oggi di Max è: "il mondo insieme a te!"
    Questa canzone ha una storia ...
    Papa': Flò, voglio comprarti un CD, scegli quale!
    Io (8 anni): è uscito il primo album di Max pezzali dopo gli 883...voglio quello "il mondo insieme a te"

Papa' me lo comprò.
    Volli ascoltarlo subito mentre tornavamo a casa.
    Presi per prima la canzone che dava il titolo all'album: "il mondo insieme a te!"
    io: che canzone romantica papà....questa qui me la dedicherà l'amore della mia vita, un giorno!

Marzo 2011 (avevo quasi 17 anni)
    Il ragazzo (normo) di cui mi ero innamorata, che non sapeva niente di questa storia ma solo che adoravo Max, mi viene a prendere sotto casa con la macchina per la prima volta e prima di partire mi dice:
    Quasi dimenticavo, ho una sorpresa per te..
    Prende un cd e lo inserisce nel lettore, scorre 3 canzoni e alla 4 si ferma: indovina? nemmeno in un film... parte IL MONDO INSIEME A TE- MAX PEZZALI!

Ho voluto dedicartela, perchè questa canzone parla di te, di come son cambiato in meglio io da quando ci sei tu, di come mi hai salvato!
    Quella divenne la nostra canzone ed io quella sera piansi lacrime di gioia....

...questa persona è andata via dalla mia vita lo scorso Luglio, anche se nelle feste comandate a volte lo sento ancora. Non siamo mai stati insieme, anche se ci amavamo.
    Mi ha amato da lontano...aveva paura di tutto ciò che avrebbe significato per lui (giudizi in primis) mettersi accanto una ragazza con un evidente handicap fisico.
    Non l'ho mai giudicato per questo, lo giuro.
    Non ce l'ho con lui, mi ha dato tanto.

"Non sentirti diversa. Tu non sei diversa. Sei unica. Nel bene e nel male.Coccola il tuo bene, sopporta il tuo male. E ringrazia sempre di essere come sei. Persino quando esserlo significherà soffrire con un’intensità superiore a quella di qualcun altro.

~Massimo Gramellini.

Predefinito

Ah gli 883 li ascoltavo da piccola molto meglio di altra musica che ce oggi :/ ah Lol :v grande il tuo amico )) lol lui e' su fb? no perche' ho una pagina su di loro di cui sono creatrice e' amministratrice. se ce puo' mettere mi piace

https://www.facebook.com/pages/White...91800347569489

New Entry del Forum L'avatar di PiccolaFlò

Predefinito

E' su fb, ma noi due oggi non ci parliamo più...però se vuoi posso metterlo io il mi piace alla tua pagina

"Non sentirti diversa. Tu non sei diversa. Sei unica. Nel bene e nel male.Coccola il tuo bene, sopporta il tuo male. E ringrazia sempre di essere come sei. Persino quando esserlo significherà soffrire con un’intensità superiore a quella di qualcun altro.

~Massimo Gramellini.

Predefinito

Ok mi spiace che non vi parlate piu'

New Entry del Forum L'avatar di loredana173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birdy Visualizza Messaggio
    Ok mi spiace che non vi parlate piu'
    che musica ascolti?

New Entry del Forum

Predefinito

a me piace l'elettronica tedesca anni '70

Novellino del Forum L'avatar di Soledad

Predefinito

io... la radio! xche' amo abbastanza la varieta'... diciamo che mi piace il jazz, blues, musica anglosassone anni '60-'70, il soul, e qualcosa di pop italiano e d'oltre oceano ...

New Entry del Forum

Predefinito

Un po' tutti i generi, ma la preferenza e' la disco dance anni 70 80 e i loro relativi artisti

raian
    Guest

Predefinito

ahjaaaaaaaaa cioè aspè allora ehm quindi ascolto il pop, r&b, hip hop, rap, indie (intesa come musica alternativa, underground, grunge), rock trasversale, commercial, dance music e moooolto altro forse troppo. ma seminerò anche qui le mie conoscenza musicali. ah ecco non amo molto la musica italiana fatta qualche R A R A eccezione. bye people

15. The Following User Says Thank You to raian For This Useful Post:

Redazione (07-07-16)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaFlò Visualizza Messaggio
    Ciao Birdy
    Io conosco la canzone che hai postato perchè un mio amico è in fissa anche lui con questa band.
    Io non sono sulla sedia per un grande, grandissimo colpo di fortuna e tanti, tantissime sacrifici. Ma ho troppo poco equilibrio per riuscire a ballare.
    Ballo solo i lenti, quando qualcuno mi invita a ballare con lui (ad oggi sono stati solo 4, di cui uno con mio padre).
    Il mio genere di musica è decisamente il pop- commerciale, italiano, inglese o spagnolo (amo le lingue straniere anche e mi ci laureerò).
    Il cantante che ascolto quando ho voglia di distrarmi, sono un po' giù o semplicemente non ho altro da fare è Max Pezzali, sia da solo che quando era ancora con gli 883.
    So a memoria quasi tutte le sue canzoni per intero.
    La mia preferita in assoluto, il motto della mia vita, è: Me la caverò! Max Pezzali / 883 - Me la caverò (video clip) - YouTube
    Occhi che mi guardano, dallo specchio osservano
    occhi a volte un po' troppo severi scrutano,
    per capire quanto c'è di diverso come se dalla faccia e dai capelli fosse semplice
    intuire se quello riflesso sono ancora io, se ogni piccolo dettaglio su quel volto è proprio mio
    se ce la farò ogni giorno ad affrontare tutto quello che verrà, tutto quello che verrà...
    ME LA CAVERO', PROPRIO COME HO SEMPRE FATTO!

poi, una che sentivo già dieci anni fa e che adoro ancora oggi di Max è: "il mondo insieme a te!"
    Questa canzone ha una storia ...
    Papa': Flò, voglio comprarti un CD, scegli quale!
    Io (8 anni): è uscito il primo album di Max pezzali dopo gli 883...voglio quello "il mondo insieme a te"

Papa' me lo comprò.
    Volli ascoltarlo subito mentre tornavamo a casa.
    Presi per prima la canzone che dava il titolo all'album: "il mondo insieme a te!"
    io: che canzone romantica papà....questa qui me la dedicherà l'amore della mia vita, un giorno!

Marzo 2011 (avevo quasi 17 anni)
    Il ragazzo (normo) di cui mi ero innamorata, che non sapeva niente di questa storia ma solo che adoravo Max, mi viene a prendere sotto casa con la macchina per la prima volta e prima di partire mi dice:
    Quasi dimenticavo, ho una sorpresa per te..
    Prende un cd e lo inserisce nel lettore, scorre 3 canzoni e alla 4 si ferma: indovina? nemmeno in un film... parte IL MONDO INSIEME A TE- MAX PEZZALI!

Ho voluto dedicartela, perchè questa canzone parla di te, di come son cambiato in meglio io da quando ci sei tu, di come mi hai salvato!
    Quella divenne la nostra canzone ed io quella sera piansi lacrime di gioia....

...questa persona è andata via dalla mia vita lo scorso Luglio, anche se nelle feste comandate a volte lo sento ancora. Non siamo mai stati insieme, anche se ci amavamo.
    Mi ha amato da lontano...aveva paura di tutto ciò che avrebbe significato per lui (giudizi in primis) mettersi accanto una ragazza con un evidente handicap fisico.
    Non l'ho mai giudicato per questo, lo giuro.
    Non ce l'ho con lui, mi ha dato tanto.
    allora nn ti ha mai amato! l'amore vero batte ogni *****ini, ogni limite, ogni barriera, ogni handiacap ... le paue si affrontano insieme ...
    Serena

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •