Risultati da 1 a 3 di 3
    Administrator

Exclamation Agevolazioni fiscali disabili

Vi segnaliamo che è stata aggiornata la guida alle agevolazioni fiscali emessa dall'agenzia delle entrate. Trovate i dettagli qui o consultando lo speciale aggiornato della GUIDA ALLE AGEVOLAZIONI FISCALI in cui si parla di agevolazioni per il settore auto, mobilita' e barriere architettoniche, spese mediche e familiari a carico.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

New Entry del Forum

Thumbs down Spese mediche generiche e di assistenza specifica necessarie nei casi di grave ..

non trovo nulla, relativamente al punto 6 di pagina 27, relativamente alle spese riportate in oggetto e della particolarità che si deve fornire fattura di pagamento e non busta paga (quesito fatto da me ieri)
    grazie

New Entry del Forum

Predefinito agevolazioni su montacarichi

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    Vi segnaliamo che è stata aggiornata la guida alle agevolazioni fiscali emessa dall'agenzia delle entrate. Trovate i dettagli qui o consultando lo speciale aggiornato della GUIDA ALLE AGEVOLAZIONI FISCALI in cui si parla di agevolazioni per il settore auto, mobilita' e barriere architettoniche, spese mediche e familiari a carico.
    Salve,io sono disabile al 75%,ma non ho la 104,mi occorre montare un montacarichi in casa...posso usufruire comunque delle agevolazioni?grazie

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •