Cookie Policy Privacy Policy Silvio is back...!!! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Silvio is back...!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Ma dico io, il nostro vincitore delle elezioni mister Bersani non sa che pesci prendere.
    Poverino, è manovrato e ancora insiste coi grillini che lo sputtanano ogni volta che apre bocca, ma un briciolo di dignità riesce a conservarla?
    Ha cantato vittoria per un anno intero, ci ha ammorbato las pelotas con le primarie farlocche, sembrava reduce dalle battaglie intergalassiche...e adesso che fa?
    Deve elemosinare per raccattare qualche senatore qua e là.....
    Il paese langue e questo ex-comunista ancora cincischia brancolando nel buio, si faccia da parte e consegni il suo partito al vero vincitore Renzi.
    Col sindaco fiorentino nascerà un governo marcato PD con l'appoggio anche del nostro amatissimo Silvio ma almeno non rivedremo quelle brutte facce di D'Alema, Bindi, Veltroni, Fassino etc etc....
    Avrà il coraggio di farsi da parte?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

il problema dell'italia lo si può trovare nei vostri commenti, meglio la destra, meglio la sinistra, vi sbranate a parole per persone che se possono vi fregano. io sono italiano e non mi riconosco sotto alcuna bandiera di partiti vari, mi riconosco solo sotto la bandiera italiana, e fin tanto che ci saranno persone, che come voi si battono per dei ladri e non per il proprio paese, l'italia resterà sempre una paese del 3 mondo

New Entry del Forum L'avatar di carl3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanfry Visualizza Messaggio
    il problema dell'italia lo si può trovare nei vostri commenti, meglio la destra, meglio la sinistra, vi sbranate a parole per persone che se possono vi fregano. io sono italiano e non mi riconosco sotto alcuna bandiera di partiti vari, mi riconosco solo sotto la bandiera italiana, e fin tanto che ci saranno persone, che come voi si battono per dei ladri e non per il proprio paese, l'italia resterà sempre una paese del 3 mondo
    Secondo me il problema e' molto complesso. Sebbene la politica abbia le sue colpe, a mandare avanti un Paese e' anche l'economia. E quest'ultima dipende dai cittadini, dagli eventi geopolitici, eventi internazionali. Sebbene l'economia possa essere stimolata da azioni politiche, rimane libera, infatti viviamo in un libero mercato.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •