Cookie Policy Privacy Policy Contributo Assistenza Domiciliare da parte degli utenti

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Contributo Assistenza Domiciliare da parte degli utenti

ho ricevuto dal comune di roma( X municipio) una lettera dove mi viene richiesta la certificazione ISE, poichè dovremo contribuire economicamente all'asssitenza domiciliare.
    il " pacchetto" di mio figlio, disabile grave che non ha nessuna autonomia, ha un valore per il comune diroma pari a circa 1.100 euro al mese. con il reddito mio e di mia moglie, ( entrambi impiegati ) e la casa di proprietà secondo le tabelle divulgate dal comune dovremmo contribuire nella misura di 890 euro al mese.... in pratica mi dovrò pagare l'assistenza da solo... e questi soldi io non li ho.
    Ma voi ne sapete nulla ? qualcuno di voi ha avuto la stessa comunicazione ?
    Saluti

Grazie

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Albatros, i calcoli di quanto concedere a seconda dell'ISEE cambiano da comune a comune, ma purtroppo sto riscontrando anche io come tutti i comuni, in tema di assistenza domiciliare, si stanno adeguando a una sola parola: tagli. E i tagli non colpiscono solo le famiglie come la tua e molte altre, familiari e persone non autosufficienti che avrebbero bisogno dell'assistenza domiciliare, ma anche il personale stesso coinvolto nel servizio.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •