| Tweet |
Discussione: Cateterismo intermittente - presidi Asl
-
11-01-13, 23:52 #1New Entry del Forum
Cateterismo intermittente - presidi Asl
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum per poter comunicare con voi le mie perplessità ed i miei pensieri. Ho 24 anni e da circa quattro anni pratico cateterismo intermittente (causa vescica neurologica) con i cateteri della gamma Lofric Primo, molto pratici, comodi e discreti. Purtroppo la situazione economica in cui grava il nostro Paese, al giorno d'oggi, mi mette addosso un senso di tristezza ed una grande paura di essere messo da parte, abbandonato. Mi spiego meglio; ormai si sente parlare sempre più spesso di tagli alla Sanità, di debiti mostruosi delle Asl e di un futuro incerto del Servizio Sanitario Nazionale. La mia preoccupazione è quella che, in un futuro non molto lontano, non ci vengano garantiti quei presidi, in questo caso i cateteri, di cui abbiamo bisogno per vivere. Voi cosa ne pensate? La mia è una paura infondata?
-
-
12-01-13, 00:19 #2Junior Member
Mah per il momento direi di stare tranquillo
Gianni
-
12-01-13, 10:28 #3
in giro c'è questa atmosfera di pessimismo e di sfiducia che a volte rende credibili anche paure infondate, non bisogna lasciarsi andare.
La situazione è tranquilla, mio figlio per un periodo ha avuto bisogno di 5 cateteri al giorno e la farmacia dell'ospedale ha dato senza problemi quelli in più.
E se un giorno vorranno tagliare, con l'ultimo catetere riempirete l'ultima sacca e farete un lancio collettivo sugli gli stronzi corrotti che hanno sprecato troppi soldi, scommetto che quelli per i cateteri poi li troveranno.
Tempo fa c'era una discussione in merito su MidollospaccatoFranco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
12-01-13, 13:19 #4New Entry del Forum
Mah... proprio adesso ho letto un altro articolo sui tagli alla sanità. Perfino i servizi di assistenza base, quali i pronto soccorso, potrebbero essere tolti di mezzo, per la gioia di chi vuol privatizzare il servizio sanitario nazionale. Il problema è che si sta calpestando la dignità della persona e penso che aver timore non sia una cosa sbagliata. Comunque, vi ringrazio per le vostre risposte. Buona giornata.
Hope
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Salve a tutti, lo chiedo a chi si trova a Roma. Avendo la patente speciale per motivi psichiatrici e per il diabete sto riscontrando dei problemi nell'avere semplicemente l' appuntamento con la...
Il delirio delle patenti speciali