Risultati da 1 a 17 di 17
    New Entry del Forum

Predefinito cerco auto x disabili usata

ciao sono Marco, sono paraplegico con lesione al plesso bracchiale dx.
    ho appena conseguito la patente bs
    Cerco auto usata con adattamenti (cambio automatico, pomolo sul volante ecc.) sarà mia premura integrare gli adattamenti alla mia situazione.
    Essendo io di Lecco, sono interessato alla sola lombardia.

2.      

New Entry del Forum

Wink

Ciao Marco, sono Giovanni ed abito a Villa D'adda, se vuoi ti consiglio di chiamare la gbcars di paderno d'adda e di chiedere di Pietro, di solito lui ha sempre qualcosa, lui collabora con l'autonomy di carvico Ausili per disabili e anziani :: soluzioni per la mobilit, il sollevamento, il superamento di barriere architettoniche e la domotica per disabili e anziani

io guido con cerchiello al volante e freno leva lungo braccio e con lui mi trovo bene da anni.... (se lo chiami diglielo che te lo consigliato io.....grazie)
    Spero di esserti stato utile

Ciao
    Giovanni
    Ultima modifica di Redazione; 14-01-13 alle 11:03

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marco, sono Alfredo anche io paraplegico,Inoltre sono responsabile in Lombardia della Guidosimplex e se ti fà piacere posso venire al tuo doicilio con una vettura in modo da capire di persona le tue esigenze.Inoltre avendo sul territorio tante officine possiamo sceglierne una più vicino a te.(Mantova, Brescia,Lecco o Bergamo)
    Se ti fà piacere ti lascio il mio cel 3460928761, cosi possiamo anche organizzare una prova visto la disponibilità che abbiamo di vetture multi allestite.
    grazie a presto
    Alfredo

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, io ho un'auto equipaggiata con acceleratore e freno guidosimplex che stò cercando di vendere...è una volvo v70 del 2007 con appena 104000 km tutti tagliandati. l'auto è in ottimo stato e sono pronto a fornire tutte le informazioni che desideri, foto comprese. puoi rintracciarmi al numero 3336714550, mi chiamo paolo da gravina in puglia...l'auto è davvero ottima ed ha persino le gomme montate da 4000 km, filtri aria e nefta cambiati da pochissimo, freni rifatti a 85000 km circa...un'auto che deve essere solo guidata senza bisogno di manutenzione per un bel pò. spero di risentirla, paolo

New Entry del Forum

Predefinito

ciao. se ti può interessare io ho in vendita una panda selecta fire 1000 del 91 in buone condizioni, impianto gpl dell'estate scorsa, bombola sotto il pianale, in modo da avere il bagagliaio completamente libero, il cambio automatico gira bene, a ottobre sono stati fatti cilindretti e ganasce posteriori. sono a torino.
    max

New Entry del Forum

Predefinito Peugeot 308 feline automatica

CIAO RAGAZZI VENDO UN PEUGEOT 308 ALLESTIMENTO FELINE 2.0 HDI (136 CV) DEL 2009 FULL FULL OPTIONAL 125.000 KM HO TUTTI I TAGLIANDI CERTIFICATI L'ULTIMO TAGLIANO LO FATTO A 122.000 LA MACCHINA è PERFETTA SIA DI CARROZZERIA CHE DI MOTORE. LA MACCHINA è DOTATA DI CAMBIO AUTOMATICO A 6 RAPPORTI LA MACCHINA è ALLESTITA CON ACCELERATORE A CERCHIELLO DIETRO AL VOLANTE E LEVA FRENO A DESTRA DEL VOLANTE, L'ALLESTIMENTO SI CHIAMA K5 DELLA "KIVI".

LA RICHIESTA è DI EUR 9.000

ABITO IN PROVINCIA DI TORINO.

PER CHI FOSSE INTERESSATO E VORREBBE DELLE FOTO: E-mail: luka1985@tiscali.it
    Cell: 3484786337

New Entry del Forum

Predefinito Vendo Mercedes Classe A coupe 2007

CIAO A TUTTI, VENDO:

Mercedes A 180 CDI Coupè (3 porte) Avantgarde

anno: 2007
    Km: 47500
    colore: argento met.
    potenza: 109 cv
    alimentazione: diesel
    cambio: autotronic (automatico CVT)
    adattamenti: acceleratore a cerchiello "Kivi" dietro il volante
    freno leva a dx

Comandi al volante, cerchi in lega da 17", clima, speedomatic, radio CD, assetto sportivo,
    gomme maggiorate da 215.
    Ottime condizioni, carrozzeria, motore e cambio.
    Ultimo tagliando febbraio 2013.

Disponibile per qualsiasi prova.

Prezzo richiesto è DI EUR 10.000

Abito a MILANO.

Per informazioni, foto o altro:

email: bucci_alberto@yahoo.it
    tel. 3357522617

Alberto

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, ho letto il tuo messaggio, vendo Mercedes classe A 170 CDI ELEGANCE lunga 02/2002 grigio scuro, Cambio automatico, 6 airbag (anche testa) e centralina comandi guidosimplex al volante per lesione plesso brachiale, km 180.000 reali, in buone condizioni, mai incidentata, tagliandi regolari, prezzo € 3500. Abito a Mantova, se sei interessato mi puoi rispondere. Un caro saluto, in bocca al lupo, Maura

New Entry del Forum

Predefinito Peugeot 308 feline

CIAO RAGAZZI VENDO UN PEUGEOT 308 ALLESTIMENTO FELINE 2.0 HDI (136 CV) DEL 2009 FULL FULL OPTIONAL 125.000 KM HO TUTTI I TAGLIANDI CERTIFICATI L'ULTIMO TAGLIANO LO FATTO A 122.000 LA MACCHINA è PERFETTA SIA DI CARROZZERIA CHE DI MOTORE. LA MACCHINA è DOTATA DI CAMBIO AUTOMATICO A 6 RAPPORTI LA MACCHINA è ALLESTITA CON ACCELERATORE A CERCHIELLO DIETRO AL VOLANTE E LEVA FRENO A DESTRA DEL VOLANTE, L'ALLESTIMENTO SI CHIAMA K5 DELLA "KIVI".

LA RICHIESTA è DI EUR 8.000 TRATTABILI

ABITO IN PROVINCIA DI TORINO.

PER CHI FOSSE INTERESSATO E VORREBBE DELLE FOTO: E-mail: luka1985@tiscali.it
    Cell: 3484786337

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao,

prova a dare un occhio al mio annuncio:

http://www.disabiliforum.com/forum/5...E9-msport.html

Sono paraplegico e in Lombardia, l'auto ti piacerà sicuramente.

Saluti,

Massimo

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao,
    hai trovato l'auto?
    avrei disponibile fiat 500 solo 7000 km luglio 2012 (nuova, usata per prova comandi/test-drive)

oppure fiat punto del 2007

Sono vicino a Calolziocorte (Lc)

Ciao
    Giovanni

New Entry del Forum

Smile fiat grande punto

ciao marco se ti interessa io sto vendendo la mi grande punto , nera del 2007 allestita con comandi al volante e tutto ciò che serve !!! io sono della provincia di lecco se vuoi altre info 3459290672 ciaoooo

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Marco, ho tuo stesso nome!! se vuoi io vendo HONDA JAZZ, 1.4 del 03/2009 con 38.000 km circa, ovvio con cambio automatico (6 rapporti in sequenza anche con comandi dietro il volante come una .... F1 !!!!) in quanto ho il braccio e piede DX fuori uso, inoltre il pedale accelleratore è spostato per piede SX e ha i comandi se si vuole supportabili sul volante.

Se può interessarti contattami al 340 0034462 o info@studiosorice.com

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao e ancora disponibile l'auto??

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao e ancora disponibile questa auto??

New Entry del Forum

Predefinito Cerco auto

Ciao a tutti..starei cercando un auto con modifica per lesione totale plesso sx..

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marco, io vendo una vw golf 1,6 - 102 CV high line, benzina, full optional, del settembre 2003. 144000 km, gomme nuove, antifurto, in ordine, acceleratore a cerchiello Kivi K4, freno a lungo braccio, cambio automatico e portiera rototraslante ed eventuale gruetta.
    Preciso che la porta rototraslante, quella posteriore sinistra, consente di caricare una carrozzina pieghevole sul sedile posteriore a quello del guidatore in modo estremamente agevole, senza dover smontare pezzi, senza sporcarsi (particolarmente in caso di pioggia) e senza sforzo. Se ti interessa chiamami al n° 3482247745

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •