Cookie Policy Privacy Policy Tiro a segno paralimpico

Risultati da 1 a 12 di 12
    New Entry del Forum

Predefinito Tiro a segno paralimpico

Vi invito a provare il Tiro a Segno Paralimpico. Ci si può avvicinare nelle specialità indoor con carabina e pistola ad aria compressa in una delle 300 palestre di tiro dell’Unione Italiana Tiro a Segno presenti in Italia. Con l’allenamento si riuscirà a migliorare le potenzialità intellettive e di concentrazione perfezionando la tecnica senza grande dispendio di energie fisiche. La disciplina è rivolta a tutte le persone con disabilità fisica dall’età di dieci anni e le prime tre lezioni di prova sono gratuite.
    Per maggiori informazioni Vi invito a visionare la pubblicazione “Il Tiro a Segno Paralimpico” http://www.fispes.it/files/TAS_primo_orientamento.pdf
    Resto a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao. Mi piacerebbe tantissimo provare questo sport. Pratico gia' un sport molto impegnativo dal punto di vista fisico ma non sarebbe male provare il tira a segno che richiede altre capacita'.
    Vivo vicino Roma; dove e come posso fare ? attendo risposta grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Io abito a Roma, il poligono è in viale Tour di Quinto. Chiamami al cellulare 3313621354 per fare una visita insieme.

Novellino del Forum

Predefinito

ciao,mi sapresti dire se c'è anche nella zona di rimini?so che ci sono uno o due poligoni di tiro
    non provare,fare o non fare....non esiste provare

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cordi Visualizza Messaggio
    ciao,mi sapresti dire se c'è anche nella zona di rimini?so che ci sono uno o due poligoni di tiro
    A Rimini il poligono si trova in via Montescudo 5 - Villaggio Primo Maggio.
    Per qualsiasi necessità o informazione puoi contattarmi telefonicamente. 3313621354 Giuseppe
    Queste le sezioni del Tiro a Segno Nazionale in Emilia Romagna:
    U.I.T.S. - Unione Italiana di Tiro a Segno - Attivit
    A risentirci

Novellino del Forum

Predefinito

Mi puoi segnalare qualche poligono a Milano e provincia?
    Grazie.
    Crazyhorse64

New Entry del Forum

Predefinito

I poligoni della Lombardia li puoi verificare sul sito dell'Unione Italiana Tiro a Segno al seguente indirizzo:
    U.I.T.S. - Unione Italiana di Tiro a Segno - Attivit

Ti informo che dal 12 al 14 aprile 2013 presso il poligono di Gardone Val Trompia saranno in svolgimento i Campionati Italiani a Squadre, una buona occasione per conoscere tutto il movimento e i migliori tiratori paralimpici.
    Inoltre alla fiera EXA di Brescia il giorno 15 aprile alle ore 15:00 gli atleti paralimpici con pistola e carabina si esibiranno in una coinvolgente manifestazione denominata "Fuori UNO" che prevede l'esclusione del peggior tiratore ad ogni colpo fino a designare il vincitore.
    Info e notizie sul sito www.fispes.it
    Per ulteriori chiarimenti non esitate a chiamarmi: 3888129307

New Entry del Forum

Predefinito ...

ciao per favore puoi darmi qualche contatto su Chieti o Pescara???

Grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Puoi contattare il nostro delegato regionale Marco La Verghetta abruzzo@fispes.it che è anche un atleta agonista di tiro a segno a Pescara.
    Per info 3888129307
    Ciao
    Giuseppe

New Entry del Forum

Predefinito Poligono Porte Aperte a Roma il 22-23 novembre

Il 22 e 23 novembre prossimi la Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Roma, in viale Tor di Quinto 63, organizza un Incontro Autunnale, durante il quale il poligono Umberto I aprirà le sue porte a tutte le persone con disabilità fisica che vorranno avvicinarsi al Tiro a segno paralimpico.

Le linee di tiro saranno a disposizione dei partecipanti per testare la loro attitudine alla disciplina, opportunamente assistiti dal personale tecnico del poligono.

Saranno presenti alcuni atleti paralimpici di pistola e carabina, guidati da Mauro Decina, campione italiano 2014 per le specialità P1 e P4 e Delegato Regionale FISPES per il Lazio. A loro verrà affidato il compito di effettuare dimostrazioni pratiche di tiro e dare consigli utili per la corretta pratica di questo sport.

Alla manifestazione sono invitati anche tutti gli operatori del settore e gli appassionati di Tiro a segno che saranno accolti dal responsabile tecnico nazionale Giuseppe Ugherani con l’intento di illustrare le peculiarità della disciplina.

Negli stessi giorni si svolgerà un’iniziativa analoga presso il Tiro a Segno Nazionale di Bologna.

Novellino del Forum

Predefinito tiro a volo

Ciao dopo molto tempo mi faccio risentire, allora siete andati a tirare, io si , ora tiro a lunga distanza , e mi diverto molto, devo chiudere azz non mi sento bene ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Vi segnalo che dal 5 al 7 giugno si disputeranno presso il poligono di Padova sito in via Goito 54, i Campionati Italiani di tiro a segno per atleti con disabilità fisica.
    Siete tutti invitati a conoscere questa disciplina che si pratica sia con pistola che carabina dall'età di 10 anni.
    Resto a vostra disposizione per info sull'evento.
    Giuseppe cell.3313621354

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •