Tweet |
Discussione: vi ricordate di me?
-
31-12-12, 14:28 #1
ciao a tutti scusate se è da un pò che non entro ma ho avuto poco tempo di collegarmi comunque come state? cosa si dice? io sono stata molto impegnata tra queste feste e poi per il resto tutto bene voi cosa mi dite? se volete scambiare quattro chiacchere con me il mio indirizzo msn è erika.migliorati@hotmail.it mentre quello di skype è erika.migliorati1 spero che mi rispondiate buona giornata ciao erika
-
The Following User Says Thank You to erika.migliorati For This Useful Post:
Y@RY (02-02-13)
-
-
31-12-12, 16:45 #2
Thanked: 2ciao Erika come stai...è un piacere rileggerti...anche tu sei passata per gli auguri?hai notato che questo forum nn è piu' lo stesso...nn quello che abbiamo lasciato tempo fa...che dire Erika...i tempi passati nn tornano piu'..ti abbraccio e auguro a te e alla tua famiglia un felice nuovo anno...
Paola..ciaooo
-
The Following User Says Thank You to ermione For This Useful Post:
Y@RY (05-01-13)
-
31-12-12, 17:43 #3
Thanked: 2ciao auguri anche te io sto bene adesso un altro anno sta finendo speriamo che l'hanno nuovo sia la realizzazione dei miei desideri e cioè di riuscire a fare tutto da sola e poi magari di trovare il ragazzo come ho sempre sognato buona giornata e auguri anche a te e alla tua famiglia
-
The Following User Says Thank You to erika.migliorati For This Useful Post:
Y@RY (05-01-13)
-
05-01-13, 23:37 #4
Thanked: 4???????????????????.....poi...dica per piacere alla signora ERMIONE ...anzi...non le dica nulla......che il FORUM non e' solo suo...e' anche ....ER__MIO_------neeeeee :-))
-
02-02-13, 18:54 #5
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...