Cookie Policy Privacy Policy Progetto Vita indipendente

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum L'avatar di Leopredator

Post Progetto Vita indipendente

Ciao a tutti,

Sono nuovo del Forum e avrei un problema, magari c'è qualcuno più informato di me al riguardo.
    Sono disabile al 100% e sto progettando di andare a vivere da solo. Il mio problema è l'assistenza che avrei bisogno di mattina per prepararmi ed uscire di casa, e il pulire casa, lavare e stirare i vestiti.
    Qualcuno ha già esperienze di questo tipo o conosce cooperative o persone ( comuni, non persone altamente qualificate) che offrono questo tipo di servizio/assistenza in zona Milano Bicocca, possibilmente ad un prezzo contenuto ?

Grazie a tutti per l'attenzione

2.      

Novellino del Forum L'avatar di ocram

Predefinito

Ciao ti posso consigliare,potresti contattare un pollacca oppure brasiliana gli dai 500 al mese più 200\300 di contibuti il gioco è fatto,in più ti stira e ti lava.Poi se riesci andare in confidenza,non so il tuo carettere,poi fare altro.......però devi trovare la persona giusta che ti aiuta a trovare.quando leggi questo messaggio scrivimi in pvt cosi mi dici cosa ne pensi.
    TUTTO FARE

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •