Tweet |
Discussione: Progetto Vita indipendente
-
20-11-12, 13:03 #1
Progetto Vita indipendente
Ciao a tutti,
Sono nuovo del Forum e avrei un problema, magari c'è qualcuno più informato di me al riguardo.
Sono disabile al 100% e sto progettando di andare a vivere da solo. Il mio problema è l'assistenza che avrei bisogno di mattina per prepararmi ed uscire di casa, e il pulire casa, lavare e stirare i vestiti.
Qualcuno ha già esperienze di questo tipo o conosce cooperative o persone ( comuni, non persone altamente qualificate) che offrono questo tipo di servizio/assistenza in zona Milano Bicocca, possibilmente ad un prezzo contenuto ?
Grazie a tutti per l'attenzione
-
-
31-12-12, 16:53 #2
Ciao ti posso consigliare,potresti contattare un pollacca oppure brasiliana gli dai 500 al mese più 200\300 di contibuti il gioco è fatto,in più ti stira e ti lava.Poi se riesci andare in confidenza,non so il tuo carettere,poi fare altro.......però devi trovare la persona giusta che ti aiuta a trovare.quando leggi questo messaggio scrivimi in pvt cosi mi dici cosa ne pensi.
TUTTO FARE
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
venduto
Vendo going