Risultati da 1 a 9 di 9
    New Entry del Forum

Smile Therasuit o cosmosuit, chi la conosce? Chi la pratica in italia?

cIAO A TUTTI,

apro un nuovo post con la speranza di aiutarci tutti e scambiarci informazioni.

Sarebbe bello poter indicare tutti i centri in Italia che utilizzano questa terapia, indicando anche in quali centri ci si è trovati bene e NON in modo da poter dare indicazioni a tutti quelli che hanno bisogno di questa terapia per poter scegliere il centro più funzionale affinchè i nostri figli possano ricevere la terapia con più effetti positivi per loro.

CENTRO AREA = ci siamo trovati bene ( purtroppo lo hanno chiuso lo scorso giugno 2012)
    PICCOLI CAMPIONI = ci siamo trovati bene.
    FISIO MEDICAL CENTER = ci siamo trovati male.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Caspita il centro area lo hanno già chiuso? sai il motivo? cosi a titolo informativo.

New Entry del Forum

Smile

Citazione Originariamente Scritto da PATTY66 Visualizza Messaggio
    Caspita il centro area lo hanno già chiuso? sai il motivo? cosi a titolo informativo.
    Ciao Patty66,
    scusa se te lo chiedo, ma sei la Patty che mi ha scritto per email?

Il vero motivo della chiusura del centro area non lo conosce nessuno, ci sono in circolazione differenti ipotesi
    e sinceramente non mi interessa quale sia la vera motivazione anche perche' cosa potrei fare?
    Le motivazioni sono delle più' assurde e vorrei ben guardarmi dallo scrivere inesattezze o fandonie.
    Certo l'unica cosa vera e' che non opera più' a Lodi e questo e' un vero peccato perche' posso dire
    che la competenza dei fisioterapisti russi era veramente efficiente!!

La stessa professionalita' l'abbiamo riscontrata al centro piccoli campioni
    Dove ritorneremo!!!!!

Se mi chiedi del centro di Treviso, non ci siamo trovati bene e molte
    cose non ci risultavano chiare. Mi permetto di sconsigliarlo a mio parere
    poi sai dipende da tanti fattori, ti dico solo che con Treviso abbiamo chiuso, non ci vedranno
    più'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Novellino del Forum

Predefinito

si si speranzoso sono quella Patty, avevo contattato sia il centro area che i piccoli campioni, ma poi abbiamo scelto la strada estera, un caro saluto e buona domenica

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Patty,

come stai? spero tutto bene. Come sta il tuo campione? Siete andati ancora all'estero per le terapie?

Noi abbiamo sottoposto il nano alla fibrotomia e siamo in attesa di vedere i risultati. Da oggi si rinizia con la fisio e l'idrokinesiterapia.........speriamo in bene.

Scusa se non mi sono più fatto sentire, è stato un periodo veramente frenetico in tutto.

Spero di sentirti presto e di ricevere belle notizie da parte tua.

Un abbraccio

papà speranzoso

New Entry del Forum

Predefinito

Recentemente è stato aperto in provincia di Torino, a Orbassano, un piccolo centro dove favo terapia con il metodo Therasuit.Si chiama Abilitá per Crescere.
    Noi andiamo a livello ambulatoriale e ci troviamo bene.

New Entry del Forum

Predefinito Prossima apertura centro di riabilitazione

Si segnala la prossima apertura dell'Istituto di Riabilitazione a Vigevano(PV) , con equipe russa e la metodica Adeli . Per info 0381691223

New Entry del Forum

Predefinito

qui le informazioni Home • Cosmosuit •

New Entry del Forum

Thumbs up Terapia Cosmosuit funziona

Citazione Originariamente Scritto da Speranzoso Visualizza Messaggio
    cIAO A TUTTI,

apro un nuovo post con la speranza di aiutarci tutti e scambiarci informazioni.

Sarebbe bello poter indicare tutti i centri in Italia che utilizzano questa terapia, indicando anche in quali centri ci si è trovati bene e NON in modo da poter dare indicazioni a tutti quelli che hanno bisogno di questa terapia per poter scegliere il centro più funzionale affinchè i nostri figli possano ricevere la terapia con più effetti positivi per loro.

CENTRO AREA = ci siamo trovati bene ( purtroppo lo hanno chiuso lo scorso giugno 2012)
    PICCOLI CAMPIONI = ci siamo trovati bene.
    FISIO MEDICAL CENTER = ci siamo trovati male.

Ciao a tutti! Ho deciso di condividere qui la nostraesperienza. Siamo andati in Grecia ,per battezzare la figlia, 9 mesi, che stava benissimo- dopo la cerimonia , verso sera ,improvvisamente scatta la crisi ,prima tonica , poi clonica . Poi la trafila ,come nel film : un'ambulanza, coma farmacologico ( non si riusciva a fermare lecrisi , che si ripetevano ) ,dopo 4 giorni - la diagnosi tetra paresi spastica. Sebbene MRI (con e senza contrasto) e l'EEG non mostrava nulla. Torniamo acasa in Italia. La bambina come la gelatina - non tiene la testa,nessunmovimento . Abbiamo iniziato la nostra lotta. In primo luogo, nel NPIA locale x anni , dopo in un ambulatorio privato.Purtroppo è sopraggiunta l’epilessia, si scatena con i suoni. Dopo ogni attacco- 2 ore per la ripresa. I medicinali non aiutano. Abbiamo provato diversecombinazioni - finora senza gran successo. La ragazza non cammina. Per il restoè abbastanza sviluppata – molto socievole , frequenta la scuola, parla duelingue, legge,scrive, il disegno, il canto – siamo contenti per lei.
    Nel mese di dicembre abbiamo fatto un ciclo diriabilitazione con la metodica Adeli - in Italia,a Vigevano (PV) , l’Istitutodi Riabilitazione Cosmosuit. Squadra russa, lavorano con professionalità ecoscienza. Il pacchetto include tutto - massaggio, fisioterapia, terapiaoccupazionale, psicomotricista, logopedista,educatore professionale, esercizicon la tuta Adeli , la cabina UGUL, terapia con i apparecchi Acord ( mio stimolazione) , Corvit (stimolatore plantare ), micropolarisazzionetranscranica Polaris, pedana stabilometrica e così via. Il ProgettoRiabilitativo lo programma l’equipe medica .Ci è piaciuto molto. Dopo Pasqua programmiamodi tornarci . Ciao a tutti! Natalia.

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.