Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito Per Yary da una veterana....

Ciao, Yary.
    Ho letto che non ti sovvengono i nick di tutti gli utenti del furum che vi parteciparono anni fa.
    Io sono una delle "veterane", il mio nick è "mavialia". In verità prima ero solo "Lia", poi cambiai in "mavia" e, poichè notai che c'erano dei doppioni, arrivai ad essere "mavialia" ...lo sono sin da allora.
    Non so di quale dei miei nick tu ti ricordi o se addirittura non ricordi proprio niente di me...son passati tanti anni !!!
    Comunque io mi rammento benissimo di te e mi son sempre chiesta il perchè tu ti fossi allontanato dal forum.
    A dire il vero anche io da un po' di tempo non lo frequento più con la costanza di prima.
    Dopo molto tempo questo è il mio primo intervento e l'ho fatto giusto per salutarti e darti il benvenuto !!!
    Ciao.
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

2. The Following User Says Thank You to mavialia For This Useful Post:

Y@RY (10-11-12)

3.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavialia Visualizza Messaggio
    Ciao, Yary.
    Ho letto che non ti sovvengono i nick di tutti gli utenti del furum che vi parteciparono anni fa.
    Io sono una delle "veterane", il mio nick è "mavialia". In verità prima ero solo "Lia", poi cambiai in "mavia" e, poichè notai che c'erano dei doppioni, arrivai ad essere "mavialia" ...lo sono sin da allora.
    Non so di quale dei miei nick tu ti ricordi o se addirittura non ricordi proprio niente di me...son passati tanti anni !!!
    Comunque io mi rammento benissimo di te e mi son sempre chiesta il perchè tu ti fossi allontanato dal forum.
    A dire il vero anche io da un po' di tempo non lo frequento più con la costanza di prima.
    Dopo molto tempo questo è il mio primo intervento e l'ho fatto giusto per salutarti e darti il benvenuto !!!
    Ciao.
    hi my dear MAVIALIA !!!!
    veramente provo grande piacere di vederti ....!!!!!!! si che mi ricordo di TE ...ora .....ERAVAMO IN TANTI ALL'EPOCA D'ORO di DISABILI.COM !!!!!!!!!!!!!!! avevamo anche i rispettivi numeri di TELEFONO e ci sentivamo spesso !!!!!!! RICORDO che eri AMICA di MONICA di PISA e della ROSY di LIVORNO se non erro.....!!! ( ma Y@RY puo' errare ????? ...certo che no !!!!! ) sai che sono emozionato nello scriverti ??????? eppure ho GIRATO IL MONDO e GRAZIE A DIO continuo a viaggiare !!!!!!! vado ogni 2 settimane in TUNISIA a HAMMAMET JASMINE a pochi KM da TUNISI....e' bellissima ...tutto costa poco......ti fai scarrozzare dall'autista di un TAXI 5 ore con 20 EURO !!!!!! ristoranti sia italiani che tunisini o francesi costano in media 12/15 EURO !!!!! GRAZIE A DIO sto bene MAVIALIA !!!! e ti ripeto sono EMOZIONATO !!!! un abbraccio cara e ....NON PERDIAMOCI DI VISTA !!!!!
    finisco questa mia missiva con la frase del tuo POST....." CHE IL SOLE RISPLENDA FUORI E DENTRO DI TE " !!!!! un bacio e un abbraccio - Y@RY -

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Yary, son felice per il fatto che stai bene e che ti ricordi di me. Conduci una bella vita eh? Non cambi mai!!! Bei tempi quelli di allora !!! Yary EMOZIONATO perchè mi scrive? lo sono anch'io!!! E' bello ritrovare amici di tanti anni fa....Ok non perdiamoci di vista.Un abbraccio e "CHE IL SOLE RISPLENDA FUORI E DENTRO DI TE "
    mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavialia Visualizza Messaggio
    Ciao, Yary.
    Ciao.
    grazie tesoro un bacio

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •