Cookie Policy Privacy Policy Accompagno in vacanza!

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Accompagno in vacanza!

New Entry del Forum

Smile Accompagno in vacanza!

Ciao a tutti,
    mi chiamo Laura, ho 30 anni e lavoro come insegnante di sostegno da 7 anni nelle scuola primaria e media.
    Volevo propormi come accompagnatrice per chi volesse partire durante le vacanze di natale/capodanno.
    Mi offro per ragazze/donne o coppie..
    Beh!
    Allora, se qualuno volesse contattarmi può contattarmi via mail : lauragirasole@hotmail.com
    Ciao ciao!!
    Laura

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Salve,
    offro la mia disponibilità ad accompagnare disabili e chiunque altro per momenti di svago, all' occorrenza vacanze o week-end, servizi vari, ecc.
    Mi trovo in provincia di Napoli (Giugliano in Campania).
    Sono a vostra disposizione...

New Entry del Forum

Predefinito Accompagnatore in Vacanza.

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e ho 40 anni.
    Vivo in Umbria a Perugia, ho una buona esperienza con persone disabili, avendo svolto 12 mesi come obiettore di coscienza presso l'Asl nel settore dei servizi sociali.
    Sono disponibile ad accompagnare in vacanza persone disabili in tutta Italia.
    la mia email è giovannidigennaro@inwind.it
    Colgo l'occasione per augurare a tutti una Serena e Gioiosa Pasqua..Giovanni.

New Entry del Forum

Smile Educatrice con esperienza viaggi e vacanze

Ciao, mi chiamo Anna, ho 39 anni e sono un'educatrice con tanta esperienza (documentabile e referenziabile) con persone disabili. Ho un'ottima conoscenza di molte localitá della ns bella penisola e di alcune zone d'Europa, sono automunita e gran viaggiatrice, sia in situazioni di comfort (ho lavorato anche in hotel a 5 stelle con Spa ecc.) sia più avventurose (vela, canoa, tenda, viaggi itineranti...).
    Quest'estate sono libera da fine giugno a fine settembre e disponibile per accompagnamento di q.si durata e destinazione.