Cookie Policy Privacy Policy Accompagno in vacanza!

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Accompagno in vacanza!

New Entry del Forum

Smile Accompagno in vacanza!

Ciao a tutti,
    mi chiamo Laura, ho 30 anni e lavoro come insegnante di sostegno da 7 anni nelle scuola primaria e media.
    Volevo propormi come accompagnatrice per chi volesse partire durante le vacanze di natale/capodanno.
    Mi offro per ragazze/donne o coppie..
    Beh!
    Allora, se qualuno volesse contattarmi può contattarmi via mail : lauragirasole@hotmail.com
    Ciao ciao!!
    Laura

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Salve,
    offro la mia disponibilità ad accompagnare disabili e chiunque altro per momenti di svago, all' occorrenza vacanze o week-end, servizi vari, ecc.
    Mi trovo in provincia di Napoli (Giugliano in Campania).
    Sono a vostra disposizione...

New Entry del Forum

Predefinito Accompagnatore in Vacanza.

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e ho 40 anni.
    Vivo in Umbria a Perugia, ho una buona esperienza con persone disabili, avendo svolto 12 mesi come obiettore di coscienza presso l'Asl nel settore dei servizi sociali.
    Sono disponibile ad accompagnare in vacanza persone disabili in tutta Italia.
    la mia email è giovannidigennaro@inwind.it
    Colgo l'occasione per augurare a tutti una Serena e Gioiosa Pasqua..Giovanni.

New Entry del Forum

Smile Educatrice con esperienza viaggi e vacanze

Ciao, mi chiamo Anna, ho 39 anni e sono un'educatrice con tanta esperienza (documentabile e referenziabile) con persone disabili. Ho un'ottima conoscenza di molte localitá della ns bella penisola e di alcune zone d'Europa, sono automunita e gran viaggiatrice, sia in situazioni di comfort (ho lavorato anche in hotel a 5 stelle con Spa ecc.) sia più avventurose (vela, canoa, tenda, viaggi itineranti...).
    Quest'estate sono libera da fine giugno a fine settembre e disponibile per accompagnamento di q.si durata e destinazione.
    Un saluto a tutti e...buone vacanze!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annina74 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi chiamo Anna, ho 39 anni e sono un'educatrice con tanta esperienza (documentabile e referenziabile) con persone disabili. Ho un'ottima conoscenza di molte localitá della ns bella penisola e di alcune zone d'Europa, sono automunita e gran viaggiatrice, sia in situazioni di comfort (ho lavorato anche in hotel a 5 stelle con Spa ecc.) sia più avventurose (vela, canoa, tenda, viaggi itineranti...).
    Quest'estate sono libera da fine giugno a fine settembre e disponibile per accompagnamento di q.si durata e destinazione.
    Un saluto a tutti e...buone vacanze!!!
    Ciao Annina. Puoi contattarmi su facebook? Mi chiamo Ardnassela Anita Irrum. Sto cercando una persona per le vacanze di un mio caro amico disabile. Grazie.

New Entry del Forum

Predefinito

Cerco una persona M/F nella figura di Dama Compagnia (volontaria) di età tra i 55-60anni nella zona di Treviso/Conegliano per un uomo di 68 anni, semi autonoma, educata, allegra e di buona compagnia, (è richiesta una piccola assistenza medica per la preparazione dei farmaci) *per piccola vacanza al mare in Sicilia di 14-20 giorni nel mese di luglio 2014. Si richiede auto e referenze. *Si offre solo vitto e alloggio.*

Chiamare o inviare comunicazioni al*
    3270681484

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •