Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un saluto veloce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito Un saluto veloce

Ciao ragazzi,
    come va? Io bene, grazie. Purtroppo non posso scrivervi molto, perchè adesso sto per andarmene a letto, ma vi prometto che appena passerò di qui vi scriverò prestissimo.
    Un saluto, un bacio e un abbraccio a tutti voi e che Dio vi benedica.
    Ciao.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eccomi qua, adesso ho un pò di tempo per scrivervi, nonostante il fatto che in questo periodo sono sempre stata impegnata a navigare più a lungo su Facebook, sono stata impegnata a stare un pò con i miei genitori e in più sono stata molto impegnata anche con gli allenamenti di nuoto agonistico per disabili mentali, dato che ormai sono sempre in fase di preparazione per la prossima stagione di gara che si terrà nel 2013.
    Ora, però, dovrei essere impegnata con le prossime esibizioni canore che si terranno sia domenica 18 novembre per una Castagnata con bicchierata, che lunedì 17 dicembre di quest'anno per uno scambio di auguri di Buone Feste con i cantanti delle orchestre che sono venute a trovare me e tutto lo staff della mia associazione Amici del Mondo in occasione della Festa della Solidarietà che si è svolta dal 14, al 20 settembre scorso. Per il resto va tutto bene, grazie.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •