Risultati da 1 a 19 di 19
    Novellino del Forum

Thumbs up Uno solo e' tornato dall'aldila'......ma non era gesu' cristo......

lasciamo stare per favore le religioni che sono delle ILLUSIONI NON DIMOSTRABILI......e occupiamoci veramente dell'ALDILA'.........L'ALDILA' esiste.......e uno solo e' TORNATO......lo so che siete curiosi......ma daltronde si sa ......la curiosita' e' ROBBA DELL'AL DI QUA .....
    - c o n t i n u a - :-))

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

vecchia volpe
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim Visualizza Messaggio
    vecchia volpe
    ciao MIOOIM......YES I AM A OLD FOX !!!!!!!! pero' ....uno solo e' tornato dall'aldila'.....but it was not Jesus Christ......:-)) prima di Natale vi diro' chi era .....:-))
    Y@RY

Junior Member

Predefinito

E' più realistico dire "chi non muore si rivede"!

Ciao Mario!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Y@RY Visualizza Messaggio
    ciao MIOOIM......YES I AM A OLD FOX !!!!!!!! pero' ....uno solo e' tornato dall'aldila'.....but it was not Jesus Christ......:-)) prima di Natale vi diro' chi era .....:-))
    Y@RY
    CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! che bello rivedertiiiiiiiii.....te lo giuro....di vero cuore caro !!!!!!!! CLAUDIO , se ricordo bene !!!!! non dirmi che ho sbagliato ???? !!!! bei ricordi di TE , Maria Laura , le cene di PARMA , una volta andai alla cena di Parma con Maria Laura in MACCHINA........sono contemnto di vederti......un abbraccio forteeeee........ma fai mettere una bella chat come quella di allora .....e un forum per i miei pOSTESSSSS !!!! fammi sapere caro...se MBC c'e' ancora......grazie !!!!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico Visualizza Messaggio
    E' più realistico dire "chi non muore si rivede"!

Ciao Mario!
    CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! che bello rivedertiiiiiiiii.....te lo giuro....di vero cuore caro !!!!!!!! CLAUDIO , se ricordo bene !!!!! non dirmi che ho sbagliato ???? !!!! bei ricordi di TE , Maria Laura , le cene di PARMA , una volta andai alla cena di Parma con Maria Laura in MACCHINA........sono contemnto di vederti......un abbraccio forteeeee........ma fai mettere una bella chat come quella di allora .....e un forum per i miei pOSTESSSSS !!!! fammi sapere caro...se MBC c'e' ancora......grazie !!!!!!

Junior Member

Predefinito

Ciao Yary anche per me è un piacere rileggerti. Ma dove sei stato tutto questo tempo?
    Da molto ormai non frequento più assiduamente i forum nè i raduni di chat. Per quanto riguarda poi le modifiche a questo sito è solo la redazione che può provvedere e credo sia doveroso che ti rivolga a loro se hai delle richieste.

Un saluto

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Yary anche per me è un piacere rileggerti. Ma dove sei stato tutto questo tempo?
    Da molto ormai non frequento più assiduamente i forum nè i raduni di chat. Per quanto riguarda poi le modifiche a questo sito è solo la redazione che può provvedere e credo sia doveroso che ti rivolga a loro se hai delle richieste.

Un saluto
    WELL dear Claudio !
    da molti anni frequento la vicina e bella TUNISIA ! un'ora e 40 minuti da Malpensa e sei in un paradiso sulla terra ........tutto costa nulla o quasi nulla ( scherzo ) .....una tranquilla e bella vita al SOLE e al RELAX .......vado ogni 15 giorni e sto una settimana e poi ritorno e after 15 days ritorno again.....
    bhe.....e' emozionante averti ri-incontrato e spero di ri-incontrare altri amici.........Claudio , scusa , ti ricordi come si chiamavano quella coppia di Modena , Lui era un avvocato e lei aveva un negozio di abbigliamento , stavano insieme ........
    poi , mi piacerebbe ritrovare tutti, ma lo so che e' impossibile...( ma possibile )
    questi i nomi " NIKE DI SAMOTRACIA - MBC - TERSICORE62 - CICO - ( ti ho trovato ) STRAIG - ALFRED - MARIO di messina e Mario di Caserta - Rosy di Livorno - Leon - BETTY di COMO - ( dolcissima la Betty ) ........CLaudio che aveva l'auto gialla sportiva -
    i'm tired now ...je vais a dormir........Ciao claudio ! see you ....INCHALLAH ! - se Dio vuole -

Junior Member

Predefinito

Ciao Yary mi fa piacere che ti sia dato alla bella vita e ti diverta.
    per quanto riguarda gli "amici" da te elencati ecco ciò che posos dirti:

- L'avvocato e la negoziante non sono più insieme e non frequentano più il sito (almeno ufficialmante)

- anche Nike di Samotracia, Mario di Messina, straig,Rosy di Livorno e Leon da parecchio tempo non frequentano più il forum.

- Tersicore e Cico esistono ancora e frequentano il forum anche se, nel mio caso, saltuariamente.

- Alfred ho avuto il piacere di incontrarlo, in compagnia della moglie, insieme alla mia compagna Marachella.

- Betty di Como è felicemente sposata e vive a Trento dove circa quattro anni fa l'ho rivista

Claudio dall'auto sportiva gialla era Cla74 e l'ho rivisto appena due settimane fa, ma anche lui non frequenta più.

Mario di Caserta ed MBC non so chi siano (a meno che,per la seconda, tu non intenda LDC)

Saluti

11. The Following User Says Thank You to Cico For This Useful Post:

Y@RY (28-10-12)

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Yary mi fa piacere che ti sia dato alla bella vita e ti diverta.
    per quanto riguarda gli "amici" da te elencati ecco ciò che posos dirti:

- L'avvocato e la negoziante non sono più insieme e non frequentano più il sito (almeno ufficialmante)

- anche Nike di Samotracia, Mario di Messina, straig,Rosy di Livorno e Leon da parecchio tempo non frequentano più il forum.

- Tersicore e Cico esistono ancora e frequentano il forum anche se, nel mio caso, saltuariamente.

- Alfred ho avuto il piacere di incontrarlo, in compagnia della moglie, insieme alla mia compagna Marachella.

- Betty di Como è felicemente sposata e vive a Trento dove circa quattro anni fa l'ho rivista

Claudio dall'auto sportiva gialla era Cla74 e l'ho rivisto appena due settimane fa, ma anche lui non frequenta più.

Mario di Caserta ed MBC non so chi siano (a meno che,per la seconda, tu non intenda LDC)

Saluti
    GRAZIE CICO !!!!!! LDC , si , so chi e' .....no....MBC era CHIARA DI ROMA......aveva un bimbo Simone , credo che facesse o faccia parte della direzione........comunque GRAZIE di CUORE !!!!!!!! se rivedi CLA74 salutalo da parte mia........una brava ed educata persona.......
    un abbraccio forte e tanti auguri per te e la tua compagna MARACHELLA ! , ricordo questo NIK......
    see you ! INCHALLAH ....- SE DIO VUOLE -

Junior Member

Predefinito

Chiara di Roma col bimbo di nome Simone io la conoscevo col nick Fair, ma in effetti probabilmente prima era anche MBC

Ciao

14. The Following User Says Thank You to Cico For This Useful Post:

Y@RY (30-10-12)

Novellino del Forum

Predefinito

Chiara di Roma col bimbo di nome Simone io la conoscevo col nick Fair, ma in effetti probabilmente prima era anche MBC

Ciao
    ciao CICO ! ...si...FAIR...bravo.....prima era MBC .....una cara e dolcissima amica...mi piacerebbe tantissimo ritrovarla.........sarebbe una grande emozione !!!!!!
    see you - Inchallah - se Dio vuole -

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Su Chiara posso rispondere io, sta benone!
    Claudio

17. The Following User Says Thank You to buasaard For This Useful Post:

Y@RY (31-10-12)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard Visualizza Messaggio
    Su Chiara posso rispondere io, sta benone!
    GRAZIE BUASARD !!!!!!!!!! porta i miei affettuosi saluti !

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Veramente anch'io sarei curiosa di sapere di chi si tratta.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

20. The Following User Says Thank You to ericamoscati For This Useful Post:

Y@RY (31-10-12)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati Visualizza Messaggio
    Veramente anch'io sarei curiosa di sapere di chi si tratta.
    my dear ericamoscati !
    immagino tu voglia sapere chi era che torno' dall'aLDILA' ?????? .....GESU' CRISTO non era .....perche' le religioni sono ( DELLE ILLUSIONI INDIMOSTRABILI ).........ma chi vi fece ritorno lo saprai.....lunedi 5 novembre corrente mese ...:-)) - e' la curiosita' che crea l'interesse.....e la sazieta' che lo distrugge -
    un abbraccio ! see you - Inchallah - se Dio vuole -

Junior Member

Predefinito

come si chiamavano quella coppia di Modena , Lui era un avvocato e lei aveva un negozio di abbigliamento , stavano insieme ........
    ah si... si chiamavano... gli innominabili...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

23. The Following User Says Thank You to steve For This Useful Post:

Y@RY (01-11-12)

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

my dear ericamoscati !
    immagino tu voglia sapere chi era che torno' dall'aLDILA' ?????? .....GESU' CRISTO non era .....perche' le religioni sono ( DELLE ILLUSIONI INDIMOSTRABILI ).........ma chi vi fece ritorno lo saprai.....lunedi 5 novembre corrente mese ...:-)) - e' la curiosita' che crea l'interesse.....e la sazieta' che lo distrugge -
    un abbraccio ! see you - Inchallah - se Dio vuole -

Yary,non pensi di essere un po in contradizione con te stesso?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

25. The Following User Says Thank You to luni For This Useful Post:

Y@RY (01-11-12)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

Yary,non pensi di essere un po in contradizione con te stesso?
    my dear Luni !
    il mondo e' un libro aperto.....se stai sempre allo stesso posto.....leggi sempre la stessa pagina.......

27.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •