Tweet |
-
26-10-12, 23:16 #1
Thanked: 4Uno solo e' tornato dall'aldila'......ma non era gesu' cristo......
lasciamo stare per favore le religioni che sono delle ILLUSIONI NON DIMOSTRABILI......e occupiamoci veramente dell'ALDILA'.........L'ALDILA' esiste.......e uno solo e' TORNATO......lo so che siete curiosi......ma daltronde si sa ......la curiosita' e' ROBBA DELL'AL DI QUA .....
- c o n t i n u a - :-))
-
-
26-10-12, 23:26 #2
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
27-10-12, 13:21 #3
-
27-10-12, 19:12 #4
Thanked: 17E' più realistico dire "chi non muore si rivede"!
Ciao Mario!
-
27-10-12, 19:40 #5
Thanked: 4CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! che bello rivedertiiiiiiiii.....te lo giuro....di vero cuore caro !!!!!!!! CLAUDIO , se ricordo bene !!!!! non dirmi che ho sbagliato ???? !!!! bei ricordi di TE , Maria Laura , le cene di PARMA , una volta andai alla cena di Parma con Maria Laura in MACCHINA........sono contemnto di vederti......un abbraccio forteeeee........ma fai mettere una bella chat come quella di allora .....e un forum per i miei pOSTESSSSS !!!! fammi sapere caro...se MBC c'e' ancora......grazie !!!!!!
-
27-10-12, 19:41 #6
Thanked: 4CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! che bello rivedertiiiiiiiii.....te lo giuro....di vero cuore caro !!!!!!!! CLAUDIO , se ricordo bene !!!!! non dirmi che ho sbagliato ???? !!!! bei ricordi di TE , Maria Laura , le cene di PARMA , una volta andai alla cena di Parma con Maria Laura in MACCHINA........sono contemnto di vederti......un abbraccio forteeeee........ma fai mettere una bella chat come quella di allora .....e un forum per i miei pOSTESSSSS !!!! fammi sapere caro...se MBC c'e' ancora......grazie !!!!!!
-
27-10-12, 20:00 #7
Thanked: 17Ciao Yary anche per me è un piacere rileggerti. Ma dove sei stato tutto questo tempo?
Da molto ormai non frequento più assiduamente i forum nè i raduni di chat. Per quanto riguarda poi le modifiche a questo sito è solo la redazione che può provvedere e credo sia doveroso che ti rivolga a loro se hai delle richieste.
Un saluto
-
27-10-12, 21:41 #8
da molti anni frequento la vicina e bella TUNISIA ! un'ora e 40 minuti da Malpensa e sei in un paradiso sulla terra ........tutto costa nulla o quasi nulla ( scherzo ) .....una tranquilla e bella vita al SOLE e al RELAX .......vado ogni 15 giorni e sto una settimana e poi ritorno e after 15 days ritorno again.....
bhe.....e' emozionante averti ri-incontrato e spero di ri-incontrare altri amici.........Claudio , scusa , ti ricordi come si chiamavano quella coppia di Modena , Lui era un avvocato e lei aveva un negozio di abbigliamento , stavano insieme ........
poi , mi piacerebbe ritrovare tutti, ma lo so che e' impossibile...( ma possibile )
questi i nomi " NIKE DI SAMOTRACIA - MBC - TERSICORE62 - CICO - ( ti ho trovato ) STRAIG - ALFRED - MARIO di messina e Mario di Caserta - Rosy di Livorno - Leon - BETTY di COMO - ( dolcissima la Betty ) ........CLaudio che aveva l'auto gialla sportiva -
i'm tired now ...je vais a dormir........Ciao claudio ! see you ....INCHALLAH ! - se Dio vuole -
-
28-10-12, 20:30 #9
Thanked: 17Ciao Yary mi fa piacere che ti sia dato alla bella vita e ti diverta.
per quanto riguarda gli "amici" da te elencati ecco ciò che posos dirti:
- L'avvocato e la negoziante non sono più insieme e non frequentano più il sito (almeno ufficialmante)
- anche Nike di Samotracia, Mario di Messina, straig,Rosy di Livorno e Leon da parecchio tempo non frequentano più il forum.
- Tersicore e Cico esistono ancora e frequentano il forum anche se, nel mio caso, saltuariamente.
- Alfred ho avuto il piacere di incontrarlo, in compagnia della moglie, insieme alla mia compagna Marachella.
- Betty di Como è felicemente sposata e vive a Trento dove circa quattro anni fa l'ho rivista
Claudio dall'auto sportiva gialla era Cla74 e l'ho rivisto appena due settimane fa, ma anche lui non frequenta più.
Mario di Caserta ed MBC non so chi siano (a meno che,per la seconda, tu non intenda LDC)
Saluti
-
The Following User Says Thank You to Cico For This Useful Post:
Y@RY (28-10-12)
-
28-10-12, 21:41 #10
Thanked: 4GRAZIE CICO !!!!!! LDC , si , so chi e' .....no....MBC era CHIARA DI ROMA......aveva un bimbo Simone , credo che facesse o faccia parte della direzione........comunque GRAZIE di CUORE !!!!!!!! se rivedi CLA74 salutalo da parte mia........una brava ed educata persona.......
un abbraccio forte e tanti auguri per te e la tua compagna MARACHELLA ! , ricordo questo NIK......
see you ! INCHALLAH ....- SE DIO VUOLE -
-
30-10-12, 00:58 #11
Thanked: 17Chiara di Roma col bimbo di nome Simone io la conoscevo col nick Fair, ma in effetti probabilmente prima era anche MBC
Ciao
-
The Following User Says Thank You to Cico For This Useful Post:
Y@RY (30-10-12)
-
30-10-12, 01:07 #12
-
30-10-12, 21:11 #13
Claudio
-
The Following User Says Thank You to buasaard For This Useful Post:
Y@RY (31-10-12)
-
30-10-12, 21:22 #14
-
31-10-12, 00:48 #15
Thanked: 6Veramente anch'io sarei curiosa di sapere di chi si tratta.
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
The Following User Says Thank You to ericamoscati For This Useful Post:
Y@RY (31-10-12)
-
31-10-12, 10:37 #16
immagino tu voglia sapere chi era che torno' dall'aLDILA' ?????? .....GESU' CRISTO non era .....perche' le religioni sono ( DELLE ILLUSIONI INDIMOSTRABILI ).........ma chi vi fece ritorno lo saprai.....lunedi 5 novembre corrente mese ...:-)) - e' la curiosita' che crea l'interesse.....e la sazieta' che lo distrugge -
un abbraccio ! see you - Inchallah - se Dio vuole -
-
01-11-12, 07:42 #17
-
The Following User Says Thank You to steve For This Useful Post:
Y@RY (01-11-12)
-
01-11-12, 14:34 #18
-
The Following User Says Thank You to luni For This Useful Post:
Y@RY (01-11-12)
-
01-11-12, 14:43 #19
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...