Cookie Policy Privacy Policy Disabili e stazioni di servizio carburanti

Risultati da 1 a 2 di 2
    Novellino del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito Disabili e stazioni di servizio carburanti

Ciao a tutti, solitamente non scrivo spesso sui vari forum del sito ma questa volta non posso farne a meno per rendervi partecipi di quanto mi č capitato ieri, un episodio in seguito al quale ho scritto la mail che potete leggere qui di seguito, lasciando totale libertą di commentare se volete.
    Crazyhorse64

Buongiorno,
    mi chiamo Dario Conti sono residente a Paullo (Milano) e,come anticipato telefonicamente alla Sig.na Carolina, Vi scrivo per segnalare un episodio che per usare un eufemismo definirei "spiacevole" ma prima di descrivere l'accaduto mi sembra doveroso farvi sapere che io sono una persona disabile e che per i miei spostamenti sono costretto ad utilizzare la sedia a rotelle.
    Ieri sera, intorno alle ore 18,30 -dovendomi recare a Milano per un appuntamento - ho deciso di fermarmi per effettuare il rifornimento di carburante presso la Vs Stazione di Servizio di Via Pasubio che dista circa 200 mt dalla mia abitazione.
    Notando che l'addetto esitava ad avvicinarsi alla mia auto, gli ho mostrato il "contrassegno disabili" indicando anche la carrozzina posta sul sedile anteriore accanto a me.
    Quando finalmente l'addetto č arrivato gli ho passato le chiavi per aprire il serbatoio ma, con mia grande sorpresa egli si č rifiutato di farmi il rifornimentouenti dicendomi la seguente frase "Mi scusi signore, ma non posso farLe la benzina perchč il mio capo vuole che venga usato solo il self-service e quindi Le seggerisco di andare ad uno degli altri 2 distributori che trova in paese".
    A quel punto, avendo una certa fretta, mi sono allontanato senza commentare la cosa ma Vi garantisco che il mio stato d'animo non era assolutamente sereno.
    Lascio a Voi i commenti ed in attesa di un Vs. riscontro porgo cordiali saluti.

Dario Conti

DARIO CONTI
    /////
    Ultima modifica di Redazione; 09-11-12 alle 16:27

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Successo anche a me...ho chiamato i carabinieri e si e cagato addosso. Appena li aveva visti arrivare e volato da me dicendo che mi aveva detto di attendere un attimo...lo hanno fatto nero.denuncialo;

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •