Risultati da 1 a 3 di 3
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito Un saluto veloce a tutti voi di Disabili.com

Ciao a tutti,
    come va? Io bene, grazie. In questo periodo sono troppo impegnata con la Festa della Solidarietà dell'associazione Amici del Mondo nel mio paese e infatti stasera io canto sul palco come ospite durante una pausa di un'orchestra.
    Ok, ora vi saluto, vi auguro buon weekend e che Dio vi benedica.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io bene, grazie. Mamma mia, che successone sabato sera 15 settembre, non mi aspettavo di ricevere gli applausi del pubblico ogni volta che cantavo e anche il pubblico cantava, soprattutto il ritornello di "Io voglio vivere" dei Nomadi, l'ho cantato anche venerdì sera 21 settembre in un patronato del mio paese.
    Peccato che sia finita la Festa della Solidarietà, ma sono stata molto felice di quello che ho fatto fino adesso e spero di farlo anche nelle prossime serate, magari in giro per l'Italia, perchè no?
    Un abbraccio a tutti voi.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Ciao Erica,

domenica 1 dicembre sono stato a casa tua (Cioè alla sede "Amici del mondo" di Ponte San Niccolò) dove ho conosciuto anche il Presidente Guido: che persona magnifica!

E' stato un avvenimento imprevisto che mi hanno organizzato i miei cugini di Padova: se lo avessi saputo prima te lo avrei detto, così magari saresti venuta e ci saremmo conosciuti di persona.

In quella sede, cioè a casa tua, ho presentato il mio libro "Mario Disabile Superabile" del quale ne ho regalata una copia al Presidente Guido: mi è sembrato il minimo che potevo fare per ringraziarlo dell'ospitalità.

Se dovessi tornare un'altra volta a Padova spero di saperlo qualche giorno prima, così te lo dico.

Ciao piccola e... buone feste!

Cordialità a tutti.
    marinotunger

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •