Tweet |
Discussione: E' peggio!
-
19-08-12, 16:57 #1
Vorrei avere una disabilità piuttosto che essere una donna separata, solo per poter essere accettata....
-
-
19-08-12, 17:26 #2
spiegare meglio,prego.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
19-08-12, 23:34 #3
ma che cavolo hai scritto?
-
20-08-12, 03:32 #4
Le insolazioni fanno molto male!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
20-08-12, 08:32 #5
Thanked: 20Se vuoi phanita facciamo cambio, io ti do la mia disabilità, tu la tua condizione di separata (se ho inteso bene)...
-
20-08-12, 08:58 #6
-
20-08-12, 09:54 #7
Thanked: 33phanita sei andata oltre la bestemmia, io da disabile non mi augurerei mai di essere separato, preferisco restare nello stato in cui mi trovo.
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
20-08-12, 10:29 #8jasminGuest
Se questo è il tuo desiderio puoi provvedere subito: accecati un occhio, tagliati una mano, un piede, oppure entrambi ... chi te lo impedisce? magari fallo con un'accetta, così sarai finalmente una donna accettata
Tu, per me, sei solo uno stupido troll, al quale auguro, prima o poi, di averla veramente una disabilità e sono sicura che poi ti passerà la voglia di scrivere queste cazzate ...
-
20-08-12, 10:57 #9
Thanked: 50guardate che puo essere una cosa seria, una malattia mentale, ho visto un documentario su questa sindrome di una donna americana sanissima che si sentiva se stessa quando si muovava in carrozzina da disabile e voleva addirittura operarsi per essere disabile veramente...
ps: jasmin io ti sposerei anche se tu fossi disabile..
-
20-08-12, 11:49 #10jasminGuest
E allora? chissenefrega che potrebbe essere una cosa seria, si facesse curare da uno psichiatra, anzi andateci insieme dallo psichiatra, perchè anche tu, mica stai tanto bene ...
-
The Following User Says Thank You to jasmin For This Useful Post:
tersicore62 (20-08-12)
-
20-08-12, 13:57 #11
Thanked: 50e che gli dico allo psichiatra... mi sono innamorato di jasmin ?..
-
20-08-12, 15:26 #12
cari tutti,
sicuramente Phanita ha espresso in maniera telegrafica, sintetica e poco intuitiva un concetto che si rifà ad una discussione precedente in cui il suo ruolo di donna separata e con un figlio è di ostacolo alla sua relazione con una persona disabile. Probabilmente il trasporto che prova per questa persona è tale da ipotizzare che se la disabilità fosse meno d'ostacolo rispetto allo status di donna separata se ne farebbe carico per poter essere accettata e contraccambiata in amore. Si tratta sicuramente di un modo di dire che non vuole essere offensivo nei confronti di chicchessia.
Phanita soffre molto per questo rapporto e credo che tutti, in un modo o nell'altro, siamo stati veramente innamorati di qualcuno almeno una volta nella vita e qualche cavolata l'abbiamo detta e fatta sicuramente.
Invito comunque Phanita ad essere più esplicita e a dialogare un po' di più con tutti, facendosi conoscere ed esprimendo quel che vuole condividere con noi in maniera più naturale senza essere sempre così enigmatica.
Un abbraccio e buon caldo a tutti :-) bruno
-
20-08-12, 17:11 #13jasminGuest
Bruno tu sei una persona molto saggia e ben equilibrata, infatti un minimo di rispetto da parte di Phanita nei confronti degli utenti del forum sarebbe dovuto, se non si vogliono ricevere determinate risposte, non si puo' raccontare la propria storia, bella o brutta che sia, a pezzettini, aprendo topic diversi ogni volta per esprimere solo uno striminzito pensiero al riguardo che si dovrebbe ricollegare a chissà quali cose già scritte, pensando forse di essere il centro dell'universo e che tutti possano ricordare le puntate precedenti, ammesso che qualcuno ne sia stato interessato.
Detto questo, io il mio pensiero l'ho già espresso, per me è un troll, buona continuazione, un abbraccio anche te
-
20-08-12, 17:24 #14jasminGuest
-
20-08-12, 20:24 #15
si trovo anche io molto sofferenti i post di phanita, ricordo l'altra discussione che in qualche modo spiega questa 3d, che dire, quando si parla sul personale è molto difficile esprimersi,
ma una cosettina vorrei dirla lo stesso
trovo veramente poco ...amorevole... che la persona ....amata ti rifiuti... solo perchè in condizione di separata o di separata con una figlia
come scritto l'altra volta phanita l'amore per fortuna è altro
è totalità
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
20-08-12, 21:41 #16
Thanked: 14anni fa parlavo con un altro disabile su quale poteva essere il suo tipo di donna e in particolare dell'argomento oggetto di questo thread: come avrebbe considerato la prospettiva di condividere il futuro con una donna separata/divorziata... mi diede una risposta che li per li mi lasciò di stucco "e perchè mi dovrei accontentare degli scarti?"
ancora oggi non so valutare la ragionevolezza di tale risposta...
da un lato non è certo positivo precludersi a priori un rapporto che potrebbe invece rivelarsi bellissimo... oltretutto potrebbe anche avere "una marcia in piu" nella motivazione di una sorta di rivincita nei confronti della vita dopo tante delusioni... sia per l'uno che per l'altro... anche se per motivi diversi...
d'altra parte capisco certi timori di doversi accollare oneri non dipendenti dalla propria volontà... per esempio i doveri verso i figli del partner separato/a che potrebbero distogliere la sua attenzione a danno del rapporto stesso...a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
21-08-12, 10:51 #17
Chi sono i troll?...
-
21-08-12, 11:01 #18
Thanked: 20I troll sono personaggi che tramite messaggi su forum, mailinglist, social network hanno lo scopo di provocare e fomentare risse tra utenti.
-
21-08-12, 11:07 #19
Grazie Kab72.
-
21-08-12, 11:17 #20
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...