Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: E' peggio!

New Entry del Forum

Predefinito E' peggio!

Vorrei avere una disabilità piuttosto che essere una donna separata, solo per poter essere accettata....

2.      

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

spiegare meglio,prego.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Novellino del Forum

Predefinito

phanita

ma che cavolo hai scritto?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Le insolazioni fanno molto male!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum L'avatar di kab72

Predefinito

Se vuoi phanita facciamo cambio, io ti do la mia disabilità, tu la tua condizione di separata (se ho inteso bene)...

Novellino del Forum

Predefinito

ma sei fuori??????????'

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

phanita sei andata oltre la bestemmia, io da disabile non mi augurerei mai di essere separato, preferisco restare nello stato in cui mi trovo.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phanita Visualizza Messaggio
    Vorrei avere una disabilità piuttosto che essere una donna separata, solo per poter essere accettata....
    Se questo è il tuo desiderio puoi provvedere subito: accecati un occhio, tagliati una mano, un piede, oppure entrambi ... chi te lo impedisce? magari fallo con un'accetta, così sarai finalmente una donna accettata
    Tu, per me, sei solo uno stupido troll, al quale auguro, prima o poi, di averla veramente una disabilità e sono sicura che poi ti passerà la voglia di scrivere queste cazzate ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

guardate che puo essere una cosa seria, una malattia mentale, ho visto un documentario su questa sindrome di una donna americana sanissima che si sentiva se stessa quando si muovava in carrozzina da disabile e voleva addirittura operarsi per essere disabile veramente...

ps: jasmin io ti sposerei anche se tu fossi disabile.
    .

jasmin
    Guest

Predefinito

E allora? chissenefrega che potrebbe essere una cosa seria, si facesse curare da uno psichiatra, anzi andateci insieme dallo psichiatra, perchè anche tu, mica stai tanto bene ...

12. The Following User Says Thank You to jasmin For This Useful Post:

tersicore62 (20-08-12)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e che gli dico allo psichiatra... mi sono innamorato di jasmin ?..

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

cari tutti,
    sicuramente Phanita ha espresso in maniera telegrafica, sintetica e poco intuitiva un concetto che si rifà ad una discussione precedente in cui il suo ruolo di donna separata e con un figlio è di ostacolo alla sua relazione con una persona disabile. Probabilmente il trasporto che prova per questa persona è tale da ipotizzare che se la disabilità fosse meno d'ostacolo rispetto allo status di donna separata se ne farebbe carico per poter essere accettata e contraccambiata in amore. Si tratta sicuramente di un modo di dire che non vuole essere offensivo nei confronti di chicchessia.
    Phanita soffre molto per questo rapporto e credo che tutti, in un modo o nell'altro, siamo stati veramente innamorati di qualcuno almeno una volta nella vita e qualche cavolata l'abbiamo detta e fatta sicuramente.
    Invito comunque Phanita ad essere più esplicita e a dialogare un po' di più con tutti, facendosi conoscere ed esprimendo quel che vuole condividere con noi in maniera più naturale senza essere sempre così enigmatica.
    Un abbraccio e buon caldo a tutti :-) bruno

jasmin
    Guest

Predefinito

Bruno tu sei una persona molto saggia e ben equilibrata, infatti un minimo di rispetto da parte di Phanita nei confronti degli utenti del forum sarebbe dovuto, se non si vogliono ricevere determinate risposte, non si puo' raccontare la propria storia, bella o brutta che sia, a pezzettini, aprendo topic diversi ogni volta per esprimere solo uno striminzito pensiero al riguardo che si dovrebbe ricollegare a chissà quali cose già scritte, pensando forse di essere il centro dell'universo e che tutti possano ricordare le puntate precedenti, ammesso che qualcuno ne sia stato interessato.
    Detto questo, io il mio pensiero l'ho già espresso, per me è un troll, buona continuazione, un abbraccio anche te

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1 Visualizza Messaggio
    e che gli dico allo psichiatra... mi sono innamorato di jasmin ?..
    Si, lo chiami al telefono e gli dici: Buongiorno dottore, sono fradaga1 e sono innamorato di jasmin, e ...fammi sapere cosa ti risponde

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

si trovo anche io molto sofferenti i post di phanita, ricordo l'altra discussione che in qualche modo spiega questa 3d, che dire, quando si parla sul personale è molto difficile esprimersi,
    ma una cosettina vorrei dirla lo stesso
    trovo veramente poco ...amorevole... che la persona ....amata ti rifiuti... solo perchè in condizione di separata o di separata con una figlia
    come scritto l'altra volta phanita l'amore per fortuna è altro
    è totalità
    roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

anni fa parlavo con un altro disabile su quale poteva essere il suo tipo di donna e in particolare dell'argomento oggetto di questo thread: come avrebbe considerato la prospettiva di condividere il futuro con una donna separata/divorziata... mi diede una risposta che li per li mi lasciò di stucco "e perchè mi dovrei accontentare degli scarti?"

ancora oggi non so valutare la ragionevolezza di tale risposta...

da un lato non è certo positivo precludersi a priori un rapporto che potrebbe invece rivelarsi bellissimo... oltretutto potrebbe anche avere "una marcia in piu" nella motivazione di una sorta di rivincita nei confronti della vita dopo tante delusioni... sia per l'uno che per l'altro... anche se per motivi diversi...

d'altra parte capisco certi timori di doversi accollare oneri non dipendenti dalla propria volontà... per esempio i doveri verso i figli del partner separato/a che potrebbero distogliere la sua attenzione a danno del rapporto stesso...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Predefinito

Chi sono i troll?...

Novellino del Forum L'avatar di kab72

Predefinito

I troll sono personaggi che tramite messaggi su forum, mailinglist, social network hanno lo scopo di provocare e fomentare risse tra utenti.

Predefinito

Grazie Kab72.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin Visualizza Messaggio
    Si, lo chiami al telefono e gli dici: Buongiorno dottore, sono fradaga1 e sono innamorato di jasmin, e ...fammi sapere cosa ti risponde

l'ho chiamato e mi ha detto di non preoccuparmi che e' una cosa normale innamorarsi di due poppe come le tue...

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •