Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: amici in veneto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chi mi conosce virtualmente sa chi sono e che cosa faccio nella vita.
    Ok, intanto lavoro tutte le mattine in un centro diurno di assemblaggio con le etichete di abbigliamento per disabili con un gruppo di persone diversamente abili con le rispettive famiglie e con un gruppo di volontari di un'associazione che si chiama Amici del Mondo e nel tempo libero facio il nuoto agonistico. Tra l'altro la mia associazione Amici del Mondo sta organizzando anche quest'anno la Festa della SolidarietÓ che si terrÓ nel mio paese, in provincia di Padova, ma prima c'Ŕ una gara finale del Karaoke Competition, dove io sono tra i finalisti e alla Festa della SolidarietÓ sar˛ ospite d'onore sul palco sabato sera 15 settembre durante una breve pausa di un'orchestra.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Novellino del Forum L'avatar di Soledad
    LocalitÓ
    veneto

Predefinito

grazie rica x la presentazione...qualcun'altro vuole aggiungersi???

Junior Member
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soledad Visualizza Messaggio
    domanda: qualcuno ha mai conosciuto persone (amici) via forum o altro (e non solo questo) e poi si Ŕ trovato acnhe fuori dal virtuale? Qualcuno vuole raccontarci la sua esperienza?
    ciao!!!
    Cara Soledad tu sei nuova e non puoi saperlo, ma questo forum Ŕ nato nel 1999 e da allora per alcuni anni sono stati organizzati numerosi raduni in giro per l'Italia attraverso i quali ci si Ŕ potuti conoscere personalmente.
    Anzi alcune conoscenze si sono trasformate in amicizia, altre in fidanzamenti e alcuni addirittura in matrimoni.

LocalitÓ
    veneto

Predefinito

ciao cico , hai ragione essendo nuova non sapevo di codesta cosa che tu mi racconti...
    ma nel mio piccolo volevo contribuire nel mondo virtuale del forum a creare uno spazio x trovare amici + vicini "a Casa" ... e dico giÓ che non mi voglio sostiture alla iniziativa che tu dicevi...ma ,mi ripetero', dare un piccolo contributo in +....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico Visualizza Messaggio
    Cara Soledad tu sei nuova e non puoi saperlo, ma questo forum Ŕ nato nel 1999 e da allora per alcuni anni sono stati organizzati numerosi raduni in giro per l'Italia attraverso i quali ci si Ŕ potuti conoscere personalmente.
    Anzi alcune conoscenze si sono trasformate in amicizia, altre in fidanzamenti e alcuni addirittura in matrimoni.
    Esatto Claudio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

New Entry del Forum L'avatar di anima libera
    LocalitÓ
    mestre

Smile ciao da mestre

Io sono da mestre. mi sono iscritto da poco. non sono disabile, ma non sono tipo che disdegna persone disabili anzi...molto spesso sono piu sensibili e umane delle persone che non lo sono, specialmente al giorno d'oggi.

quindi ben vengano nuove amicizie.

Per favore scrivetemi in privato.

ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

finalmente un'anima libera che non disdegna persone disabili...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Ma dov'eri, finalmente non siamo disdegnati, qualcosa sta cambiando!
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

Junior Member L'avatar di sober
    LocalitÓ
    Ponte di Piave - Tv

Predefinito

Ciao, sono da Ponte di Piave pr. Treviso in lÓ con l'etÓ
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

New Entry del Forum L'avatar di AnimaSalva
    LocalitÓ
    Valdobbiadene

Predefinito

Ciao Soledad e grazie dell'opportunitÓ che colgo con entusiasmo!
    Sono arrivato da poco in questo forum di discussione, che trovo stimolante per le molte discussioni accese.

Presentandomi, sono Luca e abito a Valdobbiadene (zona del prosecco, giÓ sapete!).
    Ho 37 anni e faccio il fisioterapista, (non Ŕ che mi vedrete come na bestia nera da bannare ora che l'ho detto eh?? ) non porto disabilitÓ e ho una vita tranquilla, che sto cercando di indirizzare secondo quel che ritengo giusto... i miei principi!
    Quel che si dice... nuotare nella corrente!

Mi piace la natura, disprezzo la cupidigia! Amo la conoscenza, ripudio l'arroganza!
    Mi piace stare in buona compagnia, parlare del giusto quando ci vuole, parlare anche del nulla quando si ride.

Allora adesso passo il testimone al prossimo post! A presto.. chissÓ se dal forum uscirÓ anche un raduno un giorno targato veneto!
    A presto, Luca.

New Entry del Forum L'avatar di eclissi

Predefinito

io sono una veterana del forum... ed ora Ŕ in lenta agonia, non muore perchŔ resiste con tutte le forze nel dar segni di vita...

rispondo solo per incoraggiare chi ha voglia ancora di scrivere...

io sono del piemonte sono polio (in carrozzina) ho 53 anni e faccio la mamma a tempo pieno per ora perchŔ a novembre divento anche nonna.

anni fa era tutto caotico ma pieno di vita... ci si incontrava e le amicizie erano durature quando nascevano. I caratteri erano ben evidenti dai nostri scritti per cui era un piacere riconoscerci incontrandoci in qualche ristorantino...

ora il forum,povero, ha poco da dare in quanto viene letto da pochi. forse aspetta il colpo di grazia?

ex tammi

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Tammy cara ti ricordi le litigate tra noi due
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

LocalitÓ
    veneto

Predefinito

grzie per chi ha scritto...

New Entry del Forum L'avatar di eclissi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni Visualizza Messaggio
    Tammy cara ti ricordi le litigate tra noi due
    non ricordo... anzi si! ma non le litigate... sei sempre stato un moderato a prescindere

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Ciao Sole mi chiamo Valentina sono di Chioggia ho 27 anni e ho tetraparesi spastica agli arti inferiori. Amo l'arte, nel tempo libero sono una blogger in un sito legato al mio paese, sono attiva da anni nel sociale collaborando con la UILDM . Amo la fotografia, scrittura e i viaggi sono stata quasi in tutta europa.
    E tu?
    A presto

LocalitÓ
    veneto

Predefinito

grazie per la partecipazione!!! (spero che anche qualcuno di altre regioni copi l'idea...comq se sarÓ.....sarÓ!)
    buona giornata a tutti!

Junior Member
    LocalitÓ
    Jersey

Predefinito

Ciao Soledad,

volevo segnalarti che, se vai alla discussione "presentazione libro mario disabile superabile" vedrai che sar˛ a Padova il 1 dicembre con mia moglie a presentare il mio libro.

Potrebbe essere l'occasione per conoscere gente nuova di Padova: anche se il convegno Ŕ indetto dall'AVP (Associazione Veneta Poliomielite) l'ingresso Ŕ libero e gratuito e pu˛ partecipare chiunque, la sala Ŕ molto grande e sarai ben accetta.

Se vieni fatti magari conoscere: potrebbe essere l'occasione per conoscerci personalmente.

CordialitÓ a tutti.
    marinotunger

LocalitÓ
    veneto

Predefinito

ciao grazie per l'invito...ma quella giorno saro' anche io a Padova ma per altro impegno serale....mai hai fatto bene a scrivere anche qui,xche' l'invito puo' valere benissimo per tutti quelli che abitano in zona e potrebbe interessargli...
    buona fortuna per la tua presentazione!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Io sono di Milano
    Bereve presentazione Fausto 43 anni di Milano,
    la mia vita di infanzia difficile non la pubblico hai 4 venti ma solo a chi gentilemnte vorrebbe contattarmi

fausto_anoja@hotmail.com

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Noventa di Piave

Predefinito

Buongiorno,
    sono Alberto da vicino Venezia.Piu' vicino a San dona' di Piave.Mi piacerebbe conoscere persone diversamente abili serie(ma non troppo),tranquille(ma non troppo)per due chiacchere,per condividere le proprie esperienze ed,eventualmente,instaurare buoni rapporti.Ho 38 anni,me la cavo con il computer;adoro manga,fumetti,videogiochi,anime giapponesi,musica,andare al cinema e la lettura in generale.Buona giornata.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •