Cookie Policy Privacy Policy Guidosimplex accelleratore elettronico che accellera da solo!Cosa ne pensate? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidosimplex Visualizza Messaggio
    Gentile Claudio,

siamo lieti della sua "lealtà" verso i nostri dispositivi e vorremmo incontrarla personalmente per chiarire e spiegarle l'assoluta affidabilità dei nostri sistemi elettronici che ad oggi sono distribuiti in 40 paesi nel mondo.

Certi di poterla incontrare, non esisti a contattarci scrivendo a: assistenza.clienti@guidosimplex.it

Cordiali saluti
    Grazie, ma per il momento purtroppo mi devo tenere l'auto vecchia ancora per un po'....

Forse Federico e Cristina si ricorderanno di me, sono Claudio che ha la moglie thailandese....
    Claudio

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Gentile Claudio,

saremo lieti di rivederla presto presso la nostra sede di Roma.

Saluti
    Uff. Stampa Guidosimplex

New Entry del Forum

Predefinito La macchina rimane accellerata

Citazione Originariamente Scritto da Wincent Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

la mia auto monta un accelleratore elettronico guidosimplex, da 10 anni, già cambiato una volta la centralina, potenziomentro......ma ultimamente da un problema gravissimo! accellera da solo!!!!!!

è mai capitato a qualcuno di voi?
    sto seriamente pensando di montare kivi sulla prossima auto, dite che come accelleratore elettronico sia più sicuro?
    altre volte non accellerava, accellerava non fino a fondo corsa.....ma ora che accellera e resta accellerato è inammissibile! rischio sempre di andare dritto!!!!
    SUCCEDE ANCHE A ME
    Quattro anni fa sulla mia macchina ho fatto montare (cerchietto elettronico sotto al volante),e fin da nuovi la macchina all'improvviso mi rimaneva accellerata ho anche rischiato di fare degli incidenti,l'ho portata dalla officina autorizzata GUIDOSIMPLEX che me li ha montati;(AUTO SERVICE a molassana genova),magicamente appena arrivavo da loro la macchina andava bene,sono andato avanti cosi per un po di volte,ho chiesto alla officina di cambiarmeli visto che erano ancora in garanzia,ma niente da fare per loro ero io che non ero capace a farli funzionare.
    Purtroppo dopo 4 anni un bel giorno la mia macchina è rimasta accellerata definitivamente,la macchina funziona solo quando gli adattamenti non sono inseriti.
    Ora ho dovuto portarla da un'altra officina che monta adattamenti di varie marche tra quyi i GUIDOSIMPLEX.Morale della favola ora devo buttare via i vecchi adattamenti e devo montarene degli altri nuovi,l'installatore mi ha detto che mi hanno fregato 4 anni fa, i miei adattamenti erano diffettosi fin da nuovi e quindi gli installatori di AUTO SERVICE a molassana genova avrebbero dovuto cambiarmeli.

New Entry del Forum

Predefinito

a me per un mese ha funzionato bene, poi una settimana fa iniziato di nuovo a dare i numeri
    ho smontato da me la centralina e puliti i contatti con uno spray, ora sono 2 giorni che non ho più problemi......chissà

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti

la mia auto monta un accelleratore elettronico guidosimplex, da 10 anni, già cambiato una volta la centralina, potenziomentro......ma ultimamente da un problema gravissimo! accellera da solo!!!!!!

è mai capitato a qualcuno di voi?
    sto seriamente pensando di montare kivi sulla prossima auto, dite che come accelleratore elettronico sia più sicuro?
    altre volte non accellerava, accellerava non fino a fondo corsa.....ma ora che accellera e resta accellerato è inammissibile! rischio sempre di andare dritto!!!!
    SUCCEDE ANCHE A ME
    Quattro anni fa sulla mia macchina ho fatto montare (cerchietto elettronico sotto al volante),e fin da nuovi la macchina all'improvviso mi rimaneva accellerata ho anche rischiato di fare degli incidenti,l'ho portata dalla officina autorizzata GUIDOSIMPLEX che me li ha montati;(AUTO SERVICE a molassana genova),magicamente appena arrivavo da loro la macchina andava bene,sono andato avanti cosi per un po di volte,ho chiesto alla officina di cambiarmeli visto che erano ancora in garanzia,ma niente da fare per loro ero io che non ero capace a farli funzionare.
    Purtroppo dopo 4 anni un bel giorno la mia macchina è rimasta accellerata definitivamente,la macchina funziona solo quando gli adattamenti non sono inseriti.
    Ora ho dovuto portarla da un'altra officina che monta adattamenti di varie marche tra quyi i GUIDOSIMPLEX.Morale della favola ora devo buttare via i vecchi adattamenti e devo montarene degli altri nuovi,l'installatore mi ha detto che mi hanno fregato 4 anni fa, i miei adattamenti erano diffettosi fin da nuovi e quindi gli installatori di AUTO SERVICE a molassana genova avrebbero dovuto cambiarmeli.
    Ora a distanza di 4 anni li devo cambiare,spendendo "solo"2000 euro.Come al solito chi ci rimette siamo sempre noi poveretti che per poter guidare una macchina non possiamo fare a meno di finire nelle mani sporche di certi sciacalli.......mai nessuno che prenda le nostre parti e una vergogna,possibile che non si possa far niente per poter porre fine a questa TRUFFA....

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wincent Visualizza Messaggio
    a me per un mese ha funzionato bene, poi una settimana fa iniziato di nuovo a dare i numeri
    ho smontato da me la centralina e puliti i contatti con uno spray, ora sono 2 giorni che non ho più problemi......chissà
    non fare l'errore che ho fatto io,vai da chi te li ha montati e insisti per farteli cambiare se sono in garanzia,incazzati....io ora a distanza di 4 anni li devo buttare via sti c...o di adattamenti guidosimplex e il gioco mi costa 2000 euro..

New Entry del Forum

Predefinito

be sono abitudinario con l'auto che ho ora.....la prossima quando sarà volendo o no mi abituerò a qualcosa di nuovo,viene anche più 'naturale', auto nuova.....cambiamento ecc ecc
    poi comunque era piena estate quando si era spellato,era diventato appiccicoso ecc ecc,impossibile guidare, siccome non potevo rimanere senza auto ho fatto montare l'altro cerchiello ma avevo già in mente comunque magari di recuperae quello che mi piace di più,più comodo, purtroppo l'ho dovuto comprare se l'officina magari era più 'gentile' e capiv poteva anche prestarlo per una settimana,il tempo di recuperare il vecchio
    http://www.olmedospa.it/foto/mezzi/foto_169_2.jpeg
    molto più 'liscio' e senza cuciture a vista come il nuovo

io pensavo a questo accelleratore
    ::: GUIDOSIMPLEX - Official Site ::: adattamenti disabili,modifiche auto per disabili,allestimenti per disabili

io ho un alfa 147, ma come detto su quest'auto non voglio fare più lavori ormai ha 10 anni,appena posso cambiarla la cambio,sicuramente sulle nuove ci sarà qualcosa di 'diverso' da montare......se non proprio kivi appunto
    TE LI SCONSIGLIO..Quattro anni fa sulla mia macchina ho fatto montare (cerchietto elettronico sotto al volante),e fin da nuovi la macchina all'improvviso mi rimaneva accellerata ho anche rischiato di fare degli incidenti,l'ho portata dalla officina autorizzata GUIDOSIMPLEX che me li ha montati;(AUTO SERVICE a molassana genova),magicamente appena arrivavo da loro la macchina andava bene,sono andato avanti cosi per un po di volte,ho chiesto alla officina di cambiarmeli visto che erano ancora in garanzia,ma niente da fare per loro ero io che non ero capace a farli funzionare.
    Ora a distanza di 4 anni li devo cambiare,spendendo "solo"2000 euro.Come al solito chi ci rimette siamo sempre noi poveretti che per poter guidare una macchina non possiamo fare a meno di finire nelle mani sporche di certi sciacalli.......mai nessuno che prenda le nostre parti e una vergogna,possibile che non si possa far niente per poter porre fine a questa TRUFFA....

New Entry del Forum

Predefinito

Mi hanno montato da poco un sistema cerchiello e freno a leva della Fadiel , e sto avendo problemi di accelerazione che non risponde a dovere . Ho avuto in precedenza Guidosimplex mai avuto problemi .
    Tra l’altro mi hanno messo un sistema di cerchiello sfilabile che esteticamente ha dei cavi molto esposti e visivi . Questi problemi sono risolvibili ?

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •